My Adventures with Superman, al via la produzione della stagione 2

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo tanta attesa, finalmente la seconda stagione della serie TV animata My Adventures with Superman sta per diventare realtà, in quanto il progetto è entrato ufficialmente in produzione. Prodotta da Warner Bros. Animation e DC Studios, My Adventures with Superman ha fatto il suo debutto negli Stati Uniti a luglio 2023 con la prima stagione composta da dieci episodi.

Nonostante il progetto My Adventures with Superman viene da subito ordinato per due stagioni, la certezza di un effettivo sequel ha subito alti e bassi nel corso degli ultimi mesi, tenendo i fan sulle spine per la sorte della serie animata.

Advertisement

Ogni dubbio è stato infine fugato da Adult Swim, rete televisiva di Warner Bros. Discovery che ha condiviso il seguente tweet in cui annuncia la produzione in corso di My Adventures with Superman 2.

La serie TV animata My Adventures with Superman ha come protagonisti principali Clark Kent, Lois Lane e Jimmy Olsen. La trama della serie è incentrata sul periodo giovanile del trio, quando non erano ancora diventati i personaggi ben noti a tutti i fan dell'Universo DC.

Ovvero Superman aka Clark Kent, la sua futura moglie Lois Lane nonché reporter di punta della testata Daily Planet e l'abile fotografo dello stesso Superman, Jimmy Olsen. La storia di My Adventures with Superman si concentra proprio negli anni in cui i tre amici cercano di affermarsi nel mondo del lavoro e crearsi una posizione, ma non solo.

Mentre Clark inizia anche a fare i conti con la sua doppia identità e Lois è in procinto di scoprirlo, i tre personaggi cominciano a muovere i primi passi nel mondo dei supereroi tra minacce, segreti e nuove scoperte.

Advertisement

 

Nel titolo televisivo My Adventures with Superman i tre protagonisti Clark Kent, Lois Lane e Jimmy Olsen sono interpretati rispettivamente da Jack Quaid, Alice Lee e Ishmael Sahid.

Al momento la serie TV animata My Adventures with Superman in Italia è ancora inedita, ma se siete fan dei supereroi DC vi ricordiamo che nel frattempo a partire dal 26 settembre 2023 su Netflix sarà disponibile la serie animata Batman: The Animated Serie, di cui potete leggere il nostro approfondimento in merito.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV animata My Adventures with Superman. Crediti: Warner Bros. Animation, DC Studios

Prodotto Consigliato

Superman - L'uomo e il Superuomo

Un affascinante ritorno agli esordi dell’Uomo d’Acciaio scritto dalla leggenda Marv Wolfman per gli incredibili disegni di Claudio Castellini!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...