My Hero Academia 7: la nuova key visual

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stata rivelata l'immagine di presentazione, o key visual, di My Hero Academia 7. Da ricordare che i nuovi episodi saranno disponibili da maggio. Al centro della visual ci sono gli eroi protagonisti pronti all'azione. 

Tra i personaggi principali si possono vedere Endeavor, Best Jeanist, Edgeshot, All Might, e Hawks senza respiratore. E poi ancora Aizawa è vicino ad Hawks, e tiene la classica benda sull'occhio. La visual riprende anche Rumi nei panni di Rabbit.

Advertisement

La nuova key visual fa da contraltare a quella pubblicata qualche settimana fa con i giovani eroi schierati:

La Stagione 6 di My Hero Academia si è chiusa con il reinserimento del protagonista Deku nella classe 1-A, dopo che Midoriya aveva lavorato per conto proprio nel precedente arco narrativo. Nel frattempo i civili vivono nel caos, e solo l'arrivo dell'eroina americana Star And Stripe, sembra poter aiutare il Giappone a risollevarsi. 

Quando uscirà My Hero Academia 7?

Questa la sinossi generale di My Hero Academia:

Advertisement

Izuku ha sognato di diventare un eroe per tutta la vita: un obiettivo ambizioso per chiunque, ma particolarmente impegnativo per un ragazzino senza superpoteri. In un mondo in cui l'ottanta per cento della popolazione possiede una sorta di superpotere, Izuku è stato così sfortunato da nascere normale. Ma questo non gli impedirà di iscriversi ad una delle accademie di eroi più prestigiose al mondo.

My Hero Academia ha fatto il suo esordio su Weekly Shonen Jump nel 2014. La serie anime è stata realizzata dallo studio Bones (che verrà celebrato per i suoi 25 anni di vita da Crunchyroll con un documentario), che ha distribuito i primi episodi nel 2016. 

My Hero Academia 7 è atteso con i suoi nuovi episodi il 4 maggio 2024. In Italia la serie anime potrà essere vista su Crunchyroll

Advertisement

Prodotto Consigliato

My Hero Academia (Vol. 1)

My Hero Academia (Vol. 1)

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...