Netflix manda nello spazio Adam Sandler con Spaceman [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo un brevissimo first look, Netflix ha presentato il trailer di Spaceman, un emozionante viaggio spaziale che vede protagonista l'eclettico attore Adam Sandler nel ruolo dell'astronauta Jakub. Diretto da Johan Renck e tratto dal romanzo "Il cosmonauta", questo film promette di portare il pubblico in un'avventura cosmica unica.

Guardate il trailer qui sotto:

La trama segue Jakub (interpretato da Adam Sandler), un astronauta che ha trascorso sei mesi in una missione di esplorazione solitaria negli angoli più remoti dell'universo. Tuttavia, al suo ritorno sulla Terra, si trova di fronte a una crisi nel suo matrimonio con Lenka (interpretata da Carey Mulligan). Jakub, disperatamente desideroso di riappacificarsi con sua moglie, riceve un'incredibile assistenza da una misteriosa creatura che si nasconde nella sua astronave, risalente addirittura alla notte dei tempi.

Advertisement

La voce in inglese di Hanuš, la creatura misteriosa, è affidata a Paul Dano (protagonista apprezzato di The Batman), che collabora con Jakub per comprendere cosa sia andato storto nella sua missione spaziale prima che sia troppo tardi. Il film presenta anche un cast stellare che include Kunal Nayyar, Lena Olin e Isabella Rossellini.

La regia di Johan Renck, noto per il suo lavoro eccezionale, promette di trasportare gli spettatori in un'avventura straordinaria e coinvolgente nello spazio. La trama avvincente, tratta dal romanzo "Il cosmonauta", aggiunge un elemento di mistero e fascino alla narrazione, mentre il talento di attori del calibro di Adam Sandler, Carey Mulligan e Paul Dano promette interpretazioni indimenticabili.

Advertisement

Spaceman è un film che mescola fantascienza, emozioni e un tocco di mistero. In uscita in streaming su Netflix dal primo marzo 2024.

Le migliori novità di Netflix di Gennaio 2024: Serie TV, film e documentari da non perdere!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...