Netflix pubblica le prime immagini di Vikings: Valhalla 3

Autore: Domenico Bottalico ,

Dopo l'ufficializzazione delle novità in arrivo a febbraio, Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali di Vikings: Valhalla 3. Si tratta dell'ultima stagione dello spin-off di Vikings e una delle serie in arrivo nel 2024 anticipate dal teaser che presenta alcune delle novità più importanti in arrivo sulla piattaforma nel corso del 2024.

Advertisement

Le prime immagini di Vikings: Valhalla 3

Ecco le prime immagini ufficiali diffuse da Netflix di Vikings: Valhalla 3:

Advertisement

Lo showrunner Jeb Stuart ha dichiarato:

Advertisement

È un grande onore per me aver avuto l'opportunità di raccontare le storie di Leif, Harald e Freydis in tre stagioni. Fin dall'inizio, sapevo che volevo mostrare l'evoluzione di tre dei vichinghi più famosi fino a diventare gli eroi che conosciamo oggi, e lo abbiamo fatto. Spero che quando il pubblico vedrà la nuova stagione, sarà entusiasta di tutte le nuove sfide che abbiamo riservato a questi eroi.

Di cosa parla Vikings: Valhalla

Ambientata nei primi anni dell'undicesimo secolo, Vikings: Valhalla narra le avventure eroiche di alcuni dei vichinghi più famosi che abbiano mai vissuto, Leif Eriksson, sua sorella Freydis e il principe norvegese Harald Sigurdsson. La terza stagione trova i nostri eroi sette anni dopo la conclusione della seconda stagione. Freydis è ora la leader indiscussa di Jomsborg pagana, e Leif e Harald hanno raggiunto la gloria a Costantinopoli. Ma sfide ancora più grandi si prospettano per ciascuno di loro al fine di raggiungere il loro destino finale.

Prodotto Consigliato

Cofanetto DVD di Vikings - Seasons 1-5

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...