Nova: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla serie TV

Autore: Davide Mirabello ,

Brad Winderbaum, capo della sezione streaming, TV e animazione dei Marvel Studios, ha di recente parlato di varie produzioni della Casa delle Idee, tra cui la seconda stagione di X-Men '97. Ma ha anche fatto luce sulla produzione del progetto su Nova di cui si discute da tempo senza che si sia arrivati fino ad ora ad una vera e propria partenza.

Ecco cosa ha dichiarato Brad Winderbaum:

Advertisement

Ora come ora ci stiamo muovendo su un territorio nuovo, diverso rispetto all'idea produttiva che abbiamo avuto in passato. Nova è sicuramente un progetto entusiasmante, abbiamo alcune grandi idee per questo character. Penso che ci sia molto potenziale. Adoro anche il Nova dei fumetti, soprattutto dell'era di Richard Rider. Vedremo cosa succederà.  Ora come ora ci sono solo un certo numero di produzioni che distribuiremo, ma vogliamo assicurarci che tutto ciò che realizziamo sia il migliore possibile. Devo però dire che Nova è tra i progetti che siamo più entusiasti di poter realizzare. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

La nuova fase del Marvel Cinematic Universe

Sia Bob Iger che Kevin Feige hanno sottolineato come i Marvel Studios in questa nuova fase ridurranno le produzioni per concentrarsi solo su progetti mirati. Dopo che l'epoca dell'MCU post Avengers: Endgame non ha portato i risultati auspicati, la Casa delle Idee sta rivedendo i suoi piani. 

Prodotto Consigliato

Le origini del razzo umano! L'uomo chiamato Nova

Volume Panini Comics da oltre cinquecento pagine, completamente dedicato al personaggio di Nova.

L'obiettivo è quello di rimettere in piedi un roster di personaggi e di storie che possano appassionare al pari della fase che ha guidato i Marvel Studios nello scorso decennio. Il personaggio di Nova si è intravisto nella trilogia dei Guardiani della Galassia, ma, con l'avanzare dell'universo cinematografico si è pensato di dargli più spazio al punto da proporre una serie TV standalone. 

Advertisement

Le produzioni Marvel sono disponibili su Disney Plus

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...