Netflix cancella Obliterated, la serie dai creatori di Cobra Kai

Autore: Luca Carbonaro ,

Niente da fare per Obliterated (in Italia Obliterated - Una notte da panico), la nuova serie tv creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, ideatori di Cobra Kai. Netflix ha deciso di cancellarla dopo una sola stagione, a pochi mesi dal debutto sulla piattaforma.

Netflix cancella Obliterated dopo una sola stagione

La notizia è arrivata dal portale Deadline che non ha però specificato i motivi dietro alla cancellazione dello show. Stando ai dati Nielsen Obliterated era finita alla seconda posizione degli show in lingua inglese più visti su Netflix, mantenendosi per sei settimane nella top 10.  

Advertisement

Alquanto negativo, invece, il giudizio della critica dal momento che lo show ha un punteggio del 45% su Rotten Tomatoes. In passato Josh Heald aveva paventato la possibilità di più sequel di Obliterated, ispirandosi alla formula narrativa di Die Hard, iconico franchise action con Bruce Willis.

Nel cast troviamo Nick Zano, Shelley Hennig, Terrence Terrell, Alyson Gorske, C. Thomas Howell, Eugene Kim, Paola Lázaro e Amalia Yoo.

Di cosa parla Obliterated

Obliterated - Una notte da panico è una commedia di azione adrenalinica che racconta la storia di un team di forze speciali che sventa una minaccia letale a Las Vegas. Dopo i festeggiamenti a base di alcol, droga e sesso, scoprono che la bomba disinnescata era finta. Ancora intontito dai festeggiamenti, il team deve cercare di superare le conseguenze fisiche e i problemi personali per trovare il vero ordigno e salvare il mondo.

Advertisement

La serie, composta da 8 episodi da 60 minuti l'uno, ha debuttato su Netflix il 30 novembre 2023.

Credits immagine di copertina: Netflix

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...