Cobra Kai, nuove info sull'ultima stagione dal creatore

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nell'attesa della sesta e ultima stagione di Cobra Kai, la serie spin-off di Karate Kid prodotta da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, il creatore Hayden Schlossberg ha fornito alcune anticipazioni senza spoiler attraverso Twitter/X.

Ecco un riassunto di ciò che è importante sapere su Cobra Kai 6

Date di ripresa e rilascio

Schlossberg ha dichiarato che l'obiettivo è iniziare le riprese nel 2024, con l'obiettivo di far debuttare la stagione finale da 10 episodi entro la fine dell'anno.

Advertisement

La stagione finale avrà un episodio finale più lungo, con un tempo totale di esecuzione della stagione più esteso.

Nuovo Dojo

Durante l'apertura della sesta stagione, scopriremo il nome del nuovo dojo. La Sekai Taikai richiederà un leader da ciascun dojo. C'è una "buona probabilità" che gli studenti rimanenti della Cobra Kai di Terry Silver (interpretato da Thomas Ian Griffith) si uniranno alla Miyagi-Fang.

Advertisement

Cobra Kai 6, ecco dove si colloca

Immagine di Cobra Kai

Cobra Kai (2018)

02/05/2018 (en)
Action & Adventure, Dramma, Commedia,

L'action-series prende il via trentaquattro anni dopo il primo film originale di Karate Kid e segue le vicende di Johnny Lawrence; dopo aver riaperto il Cobra K...

Immagine di Cobra Kai

Focus sui personaggi

Rispondendo alle domande su chi avrà maggior rilevanza nelle ultime stagioni, Schlossberg ha sottolineato che "ognuno avrà il suo momento di gloria" e che "conosceremo meglio il passato, il presente e il futuro di tutti".

Advertisement

Inoltre, a inizio anno i creatori della serie hanno scritto una lettera ai fan, annunciando che la sesta stagione sarà l'ultima. Hanno ringraziato i sostenitori per il loro sostegno e spiegato l'importanza di concludere Cobra Kai "alle nostre condizioni".

La nuova stagione promette di essere la "più grande" e "più audace" di tutte, con il ritorno di molti attori del cast originale, tra cui Ralph Macchio e William Zabka nei ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Con un cast eclettico e la promessa di esplorare il passato di tutti i personaggi, la conclusione di Cobra Kai si preannuncia emozionante e appagante per i fan della serie.

Advertisement

Cobra Kai è disponibile su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...