One Piece Stagione 2: gli attori di Miss Goldenweek, K.M. e Chess

La seconda stagione del live-action di One Piece accoglie nel cast ben tre attori: ecco chi sono e i personaggi che interpretano.

Autore: Manuel Lucaroni ,

Netflix annuncia ben tre nuovi attori che entrano nel cast della seconda stagione di One Piece: il live-action del noto anime (e manga) ha avuto un successo stratosferico e c'è grandissima attesa nel vedere i nuovi episodi, che continueranno ad adattare le trame più amate.

Stando a quanto annunciato da Deadline, infatti, l'attrice Sophia Anne Caruso (Beetlejuice, The School for Good and Evil) è stata scelta per interpretare Marianne/Miss Goldenweek, mentre Mark Penwill (Catch Me a Killer) vestirà i panni di Chess. Infine, Anton David Jeftha (Legacy) a bordo come K.M., tutti in ruoli ricorrenti.

In questa seconda stagione, come sappiamo, vedremo anche Joe Manganiello  nel ruolo di “Mr. 0” e Lera Abova (Pitch Perfect: Bumper in Berlin, Honey Don’t!) nel ruolo di “Miss All Sunday”.

Senza dubbio un cast ricchissimo di personaggi, che darà modo di fare il suo esordio anche a Chopper: dal primo sguardo emerso dal set, comunque, il personaggio sarà realizzato interamente in CGI.

One Piece 2, gli aggiornamenti sulla seconda stagione

Solamente qualche settimana fa, in una doppia intervista con il creatore di One Piece Eiichiro Oda e l'attore Iñaki Godoy, abbiamo avuto importanti novità su questa seconda stagione del live-action; le riprese si sono concluse e ora gli episodi sono in fase di post-produzione.

In One Piece 2, come rivelato da Oda, i protagonisti saranno pienamente impegnati sulla Rotta Maggiore; ci saranno sicuramente nuovi e sorprendenti elementi, mentre il pubblico continuerà a vedere la crescita  di Luffy, un ragazzo sempre in grado di inseguire i propri sogni.

Ricordiamo che la seconda stagione adatterà gli archi di Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island, mentre per  quello di Arasbasta ci sarà spazio nella già confermata terza stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!