One Piece Netflix, Inaki Godoy e Jacob Romero invitano Danny DeVito a unirsi alla stagione 2 [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Inaki Godoy e Jacob Romero, protagonisti nella serie live-action di One Piece nei rispettivi ruoli di Monkey D. Rufy e Usop, hanno partecipato alla premiere di un'altra serie Netflix, Avatar - La leggenda di Aang, in uscita sulla piattaforma streaming il 22 febbraio 2024.

Durante l'evento i due colleghi di One Piece sono stati intervistati dalla testata Deadline, alla quale hanno rivelato un loro sogno nel cassetto: vogliono avere Danny DeVito nel cast della seconda stagione di One Piece.

Inaki Godoy e Jacob Romero hanno espresso all'unisono il loro desiderio di avere Danny DeVito nel team di One Piece. E nonostante al momento non abbiano in mente un ruolo specifico per l'attore, la loro priorità sembra quella di convincerlo ad accettare la loro offerta:

Non ne ho idea, ma ti stiamo cercando per questo spettacolo Danny, per favore vieni! Possiamo fare qualsiasi cosa amico, devi soltanto accettare, per favore vieni! Sarei davvero disposto a fare qualsiasi cosa con Danny DeVito, qualsiasi!

Inaki Godoy ha lanciato un vero e proprio appello a Danny DeVito per invitarlo a unirsi alla loro ciurma di Cappello di Paglia. Chissà dunque se l'attore prenderà sul serio questa accorata proposta valutando un suo possibile ingresso nella serie One Piece di Netflix.

Nel corso dell'intervista con Deadline, anche se i due colleghi non hanno ovviamente potuto rivelare molto sulla stagione 2 di One Piece, Jacob Romero ha confermato che la storia proseguirà con il gruppo dei protagonisti diretto verso la Rotta Maggiore. Romero spera inoltre che in One Piece 2 ci sia la possibilità di introdurre nuovi amici e creature molto più grandi.

Mentre la seconda stagione di One Piece si appresta a iniziare le riprese, nel frattempo è possibile vedere o recuperare la prima stagione della serie TV live-action in streaming su Netflix.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV live-action One Piece. Crediti: Kaiji Productions, ITV Studios, Shūeisha

Prodotto Consigliato

BANDAI Hobby - One Piece - Grand Ship Collection Going Merry

La riproduzione della leggendaria Going Merry di One Piece

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...