One Piece, ecco quando tornano i nuovi episodi doppiati in italiano

Autore: Roberto Strignano ,

Sulla scia del successo della serie TV per Netflix di One Piece (recuperate la nostra recensione One Piece Netflix, recensione: questi non sono I Pirati dei Caraibi che stavi cercando), la festa continua e le avventure procedono a ritmo serrato dal momento che Mediaset offrirà i nuovi episodi doppiati in italiano dell'adattamento ispirato al manga dei record di Eiichiro Oda.

Infatti, secondo quanto riportato dalla guida tv di Mediaset, i nuovi episodi doppiati in italiano di One Piece cominceranno il 12 settembre 2023 su Mediaset Italia 2 a partire dalle 21:23 con cinque episodi consecutivi in prima TV. 

Advertisement

Secondo quanto diffuso su Twitter, inoltre, la nuova ondata di episodi inediti si compone per un totale di 45 puntate. L'anime ritornerà tra le reti italiane per altre 28 puntante nel corso del 2024.

La nuova ondata di episodi affronta agli eventi dell'arco narrativo di Dressrosa. Vediamo insieme i primi dettagli dei primi cinque episodi inediti secondo quanto descritto dalla guida tv di Mediaset:

One Piece 674

Titolo: L'inganno - Usoland in fuga.

Advertisement

Capitoli di riferimento: 741.

Mentre Franky combatte con la Marina e Dellinger, Viola scopre la sconfitta dei nani, ma Rufy le dice di stare tranquilla dato che Usop e' li' con loro.

One Piece 675

Titolo: L'inganno - Un incontro voluto dal destino - Kyros e re Riku.

Advertisement

Capitoli di riferimento: 741, 742.

Trebol si riprende dall'attacco di Usop e passa al contrattacco. Kyros ricorda il suo primo incontro con re Riku.

One Piece 676

Titolo: L'inganno - Problemi con l'operazione S.O.P! L'eroe Usoland ce la farà?

Advertisement

Capitoli di riferimento: 742.

Kyros ricorda la notte del colpo di stato di Do Flamingo, la sua trasformazione in giocattolo e la morte della moglie Scarlet.

One Piece 677

Titolo: L'inganno - Rinasce la leggenda! La furia di Kyros.

Advertisement

Capitoli di riferimento: 743.

Tutti coloro che sono stati trasformati in giocattoli nel corso dei dieci anni di regno di Doflamingo tornano alla loro forma originale.

One Piece 678

Titolo: L'inganno - Pugno di fuoco! Il potere del frutto Foco Foco è tornato.

Capitoli di riferimento: 744.

Rebecca recupera i ricordi su suo padre Kyros e Lucy le rivela che tutto ciò fa parte delle trame perpetrate da Doflamingo.

One Piece: il manga e l'anime

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1091 capitoli e 106 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 105 volumetti disponibili per l'acquisto.

Prodotto Consigliato

One Piece 105

Dopo che Rufy è diventato uno dei Quattro Imperatori, si apre il sipario su una nuova era, in cui la situazione mondiale muta vertiginosamente. Quali avventure attendono il gruppo che salpa dal paese di Wa?!

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1076 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo del Paese di Wano. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 673 episodi doppiati. La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023.

E' altresì annunciato un adattamento anime di Monsters!, un manga precedente alla serializzazione di One Piece realizzato da Eiichiro Oda. Recuperate in tal caso Monsters: il manga di Eiichiro Oda (One Piece) diventa un anime: di cosa si tratta?.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...