Oltre alla sorpresa di avere un remake per l'Arco degli Uomini-Pesce, One Piece continua a regalare "chicche" ai suoi fan. Per celebrare l'evento, infatti, è stata lanciata una nuova sigla d'apertura ad accompagnare gli episodi.
La nuova sigla non soltanto ha una colonna sonora rinnovata, ma anche una grafica totalmente aggiornata: Potete ascoltarla vedendo il seguente video:
Intitolata We Go! ~Straw Hat Pirates ver., la sigla d'apertura reinterpreta lo storico tema già ben noto ai fan; in chiusura, invece, la sigla Sailing del gruppo BE, questa volta maggiormente innovativa a livello contenutistico.
Anche la nuova sigla è parte del progetto di restyling portato da One Piece Log: Fish-Man Island Saga; l'arco originale, oltre ad offrire una nuova e più aggiornata edizione degli episodi, riorganizzati affinché gli eventi fossero concentrati in 21 puntate invece che nelle 58 originali.
Questo remake ha un significato davvero particolare visto il momento che sta vivendo l'anime; in attesa di importanti novità previste per il prossimo anno, i fan possono godersi di nuovo l'Arco degli Uomini-Pesce, ascoltando inoltre una nuova sigla.
One Piece, grande attesa per l'Arco di Egghead
Senza dubbio, il remake è anche propedeutico per preparare tutti i fan di One Piece al ritorno dell’Arco di Egghead, previsto attualmente per il prossimo aprile 2025.
In merito a questo, il produttore Ryuta Koike ha spiegato che questo nuovo progetto dedicato all'anime non ha solamente l'obiettivo di realizzare una nuova "compilation" degli eventi, ma in un certo qual modo di ripresentarli, per allinearli a livello stilistico alla versione moderna dell'anime.
Per quanto le vicende possano rimanere inalterate, quindi, c'è una nuova reinterpretazione stilistica, che comprende anche una maggior semplificazione oltre che un impatto visivo diverso, al fine di offrire al pubblico un'esperienza più fluida e ancor più coinvolgente.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!