One Piece, Oda rivela un dettaglio piccante di Rufy

In occasione della sessione di domande e risposte con i fan all'interno del nuovo tankobon di One Piece, Oda ha svelato un dettaglio piccate di Rufy.

Autore: Roberto Strignano ,

In occasione della classica sessione di domande e risposte con gli appassionati contenuta all'interno del Volume 110 di One Piece, Eiichiro Oda ha rivelato un nuovo dettaglio piccante legato a Rufy.

Nonostante il target shonen, l'autore non si è mai sottratto all'ironia "spicy" tra le pagine dell'opera, così come negli episodi dell'anime. Le figure femminili e maschili sono parecchio note per accarezzare i gusti degli spettatori, alcune volte anche fin troppo.

Stavolta, come anticipato in apertura, il dettaglio piccante è riferito al futuro Re dei Pirati, Rufy.

Oda rivela un dettaglio piccante di Rufy

In particolare, un utente ha chiesto all'autore come mai all'interno del Capitolo 1045 (Volume 103/Episodio 1072) i vestiti e i sandali di Rufy si ingigantiscono nell'istante in cui ricorrere alla tecnica Gomu-Gomu no Gigant.

La tecnica in questione è stata utilizzata da Rufy una volta risvegliata l'evoluzione in Gear 5 in occasione dello scontro con Kaido all'interno dell'arco narrativo di Wano:

La scena è divenuta così iconica da ispirare persino merchandise e action figure:

L'autore giapponese, schietto come ormai noto, ha risposto con franchezza che nel caso in cui i vestiti dovessero danneggiarsi nell'istante in cui si ingigantisse allora, di conseguenza, anche le sue parti intime sarebbero visibili.

Sempre all'interno della medesima sessione di domande e risposte, restando in tema parti intime, un utente ha fatto notare che dal 4° Volume Eiichiro Oda ha ricorso al nome del genitale maschile per 36 volte.

In passato, difatti, Oda non si è trattenuto nel rivelare dettagli di questo genere. Si ricordi, ad esempio, la domanda pubblicata all'interno del Volume 61 in cui Oda confermava che Diamond Jozu, avendo mangiato il Frutto del Diavolo Kira Kira di tipo Paramisha, gli consentisse di trasformare il suo corpo in diamante, parti intime comprese.

One Piece: dove recuperare la serie

Scritto e disegnato da Eiichiro Oda, One Piece è serializzato tra le pagine di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. La serie manga in Giappone ha raggiunto 1130 capitoli e 109 tankobon pubblicati. In Italia la serie manga è edita da Star Comics con 107 volumetti disponibili per l'acquisto.

Nel nostro Paese i capitoli più recenti sono disponibili in contemporanea con la pubblicazione di Weekly Shonen Jump su Manga PLUS.

Il manga ispira una serie animata realizzata da Toei Animation, in corso ininterrotto dal 1999 con all’attivo 1122 episodi. L'anime sta attualmente traponendo gli eventi dell’arco narrativo di Egghead. In Italia i diritti di trasmissione sono di Mediaset con 718 episodi doppiati. La saga di Egghead è disponibile in Italia altresì su Prime Video e Netflix.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

La serie è anche visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Non solo anime, il franchise ha generato videogiochi, merchandising, Spin-off, lungometraggi animati e una serie TV per Netflix con attori occidentali in carne ed ossa uscita il 31 agosto 2023. Una seconda stagione è in corso di produzione.

L'immagine in evidenza è tratta da amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!