One Piece (Netflix): confermato l'arrivo di un personaggio nella stagione 2 della serie TV

Autore: Francesca Musolino ,

Dopo il rinnovo di One Piece di Netflix per una seconda stagione, i fan sono in attesa di ogni novità in arrivo per scoprire quanto la storia rimarrà fedele all'omonimo manga di Eiichirō Oda da cui è tratta. Una delle notizie di maggior interesse su One Piece che viene finalmente confermata è la presenza di TonyTony Chopper nella seconda stagione della serie TV.

A rivelare l'ingresso di tale personaggio nel titolo Netflix è stato l'attore Mackenyu Maeda, già parte del cast di One Piece nei panni di Roronoa Zoro, in una recente intervista con il magazine AugustMan:

Per il momento non c'è ancora una sceneggiatura pronta e le riprese non sono ancora iniziate, quindi non so molto al riguardo da poter condividere. Ma Chopper ci sarà sicuramente.

Anche se per il momento dunque Mackenyu Maeda non è al corrente di altri dettagli salienti su One Piece, nel frattempo lo showrunner della serie TV Matt Owens ha già condiviso qualche informazione sulla stagione 2.

Prima della recente affermazione di Mackenyu Maeda sull'arrivo di Chopper, Jaco Snyman che è a capo degli effetti speciali di trucco e protesi nella serie live-action di One Piece in una precedente intervista con GameSpot si era definito molto entusiasta all'idea di dare vita a tale personaggio.

Le parole di Snyman hanno implicitamente fatto intendere che l'ingresso di TonyTony Chopper era già previsto, essendo comunque un personaggio chiave della storia di One Piece. Tuttavia il timore dei fan è sempre stato legato al modo in cui Chopper potrebbe comparire nella serie live-action di One Piece, in quanto si tratta (in sintesi) di una renna parlante.

Secondo quanto ha dichiarato Jaco Snyman, sembra comunque che l'artista abbia iniziato da tempo a studiare il modo migliore per portare Chopper sul piccolo schermo, basandosi anche sulle protesi già utilizzate per Arlong nella prima stagione di One Piece. Quest'ultimo è un personaggio per metà uomo e per metà squalo sega, che possiede un naso lungo e seghettato proprio simile a quello presente nella realtà in tale pesce.

Prodotto Consigliato

TonyTony Chopper (Anime Heroes)

TonyTony Chopper snodabile, 17 cm - BANDAI

Basandosi dunque sul buon lavoro fatto con le protesi sia su Arlong sia su altri personaggi particolari presenti in One Piece, per il momento le previsioni legate al futuro aspetto di Chopper sembrano essere positive. In attesa di saperne di più sulla bizzarra renna vi ricordiamo che la prima stagione completa della serie TV live-action One Piece è visibile in streaming su Netflix. 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV live-action One Piece. Crediti: Netflix, Tomorrow Studios, Shueisha

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...