One Three Hill: Netflix svilupperà il sequel

Immagine di One Three Hill: Netflix svilupperà il sequel
Autore: Davide Mirabello ,

La piattaforma streaming Netflix svilupperà la serie sequel di One Three Hill. Inoltre, è stato segnalato che gli attori protagonisti  Sophia Bush, Hilarie Burton, e Daneel Ackles faranno anche da produttori esecutivi del progetto. Quest'ultima lavorerà attraverso la Chaos Machine, la casa di  produzione che condivide con il marito Jensen Ackles. 

La guida del progetto, in qualità di sceneggiatrice e produttrice, è stata affidata a Becky Hartman-Edwards ( che ha lavorato a Firefly Lane e Parenthood). Warner Bros. Television ha già lavorato alla serie originale, e si occuperà anche di questa produzione. Chiaramente gli interpreti già coinvolti come produttori, Sophia Bush, Hilarie Burton, e Daneel Ackles, avranno anche una funzione all'interno della  serie  sequel in qualità di interpreti protagonisti. 

Advertisement

La serie originale di One Three Hill è andata in onda su The CW per nove stagioni, ed ha avuto nel cast gli interpreti Chad Michael Murray, James Lafferty, Bethany Joy Lenz, Paul Johansson e Lee Norris. 

La trama di One Three Hill

La storia di One Three Hill racconta di situazioni che accadono all'interno della città di Tree Hill, situata nella Carolina del Nord. Inizialmente la serie TV si concentrava sulla rivalità tra i fratellastri Lucas (Murray) e Nathan (Lafferty). Quando le loro vite iniziarono a intrecciarsi e il loro amore per il basket arrivò ad unirli, la serie si trasformò in una storia di amicizie, relazioni e drammi familiari.

One Tree Hill è stata creata da Mark Schwahn, ed è andata avanti dal dal 2003 al 2012. In Italia la serie è stata trasmessa dal 2005 al 2012 su Rai 2. Si è trattato di una produzione fortunata, che ha riscosso successo di pubblico sia negli Stati Uniti che a livello internazionale, guadagnandosi diverse candidatura ai Teen Choice Awards. 

Advertisement

Immagine Wikipedia copyright The CW Network

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...