Only Murders in the Building 4: Kumail Nanjiani entra nel cast

Autore: Davide Mirabello ,

Il cast di Only Murders in The Building 4 si sta arricchendo sempre di più, considerando che un altro importante nome è entrato a far parte del gruppo di personaggi della nuova stagione: nei prossimi episodi ci sarà anche Kumail Nanjiani. La serie sarà ambientata a Los Angeles, e questo potrebbe favorire ulteriormente la comparsa di star di rilievo. 

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla presenza di Kumail Nanjiani in Only Murders in The Building 4, ma l'interprete arricchisce un cast che ha già inserito tra i suoi nuovi interpreti nomi come Eva Longoria ed Eugene Levy. Da ricordare anche la conferma di Meryl Streep, che ha già fatto parte della terza stagione. 

La trama di Only Murders in the Building 4

Only Murders in the Building 4 racconterà dell'omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch), personaggio che ha lavorato con Charles-Haden Savage (Steve Martin) durante i suoi anni nella serie Brazzos, ed anche nel revival del 2020. La quarta stagione sarà il primo momento in cui i personaggi si ritroveranno in una location differente. Alcuni indizi sullo spostamento a Los Angeles erano stati dati già durante la terza stagione. 

Advertisement

  Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

La prima stagione della serie ha raccontato di tre personaggi (interpretati da Martin Short, Steve Martin e Selena Gomez), che subito dopo la scoperta di un'orribile morte in un palazzo dell'Upper West Side,sospettano si tratti di un caso d'omicidio e iniziano a indagare insieme. Scoprendo i segreti del palazzo i tre decidono di raccontare gli eventi che li stanno vedendo protagonisti attraverso un podcast. 

Only Murders in the Building si può vedere in Italia sulla piattaforma Disney Plus.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Kumail Nanjiani Junior Bios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...