Only Murders in The Building: Tea Leoni entra nel cast

Tea Leoni entra ufficialmente a far parte del cast di Only Murders in The Building. Ecco le parole del co-creatore sul suo ingaggio.

Autore: Davide Mirabello ,

Il cast di Only Murders in The Building sta continuando ad espandersi, considerando che è stato annunciato l'ingaggio di Tea Leoni per la quinta stagione. A presentare l'apparizione di Tea Leoni (già protagonista di The Family Man) in Only Murders in The Building 5 è stato il co-creatore della serie, John Hoffman.

Show hidden content Ecco le sue parole:

Penso che la sua apparizione nel finale di stagione sia un qualcosa di piuttosto intrigante. Si tratta di una sorta di estensione rispetto a ciò che è accaduto all'interno del nono episodio, quando Mabel si trova in ospedale. Sofia è la moglie del re del lavaggio a secco di Brooklyn. Ma ci sono molte possibilità da sfruttare con questo personaggio, perciò vedremo in divenire. 

E poi ha continuato:

Con Tea abbiamo parlato molto delle direzioni verso cui potrebbe muoversi il personaggio. E ci sono delle cose in più che esploreremo nella quinta stagione [...] stiamo discutendo molto su ciò che rappresenta New York oggi come oggi, questo potrebbe essere uno dei temi

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

I grandi nomi del cast di Only Murders in The Building 

Non sono stati offerti altri dettagli sulla quinta stagione di Only Murders in The Building. Certo è che il cast della serie TV si sta espandendo continuamente. Una delle aggiunte più preziose e importanti delle ultime stagioni è stata Meryl Streep. L'attrice, lavorando sul set, ha avuto anche modo di iniziare a intraprendere una relazione amorosa con Martin Short.

Lo stesso Hoffman ha parlato di recente di come sia nato questo rapporto. Only Murders in The Building vede tra i protagonisti della produzione anche Steve Martin e Selena Gomez, che rappresentano, assieme a Martin Short, i pilastri della produzione. 

Only Murders in The Building è disponibile su Disney Plus

Immagine Wikipedia Téa Leoni at a screening for You Kill Me in San Francisco, California

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!