Orfani di Ai Hoshino e amanti dell'Eminenza Grigia, gioite dinanzi a questa notizia: la prima stagione di Oshi No Ko e The Eminence in The Shadow saranno disponibili sulla piattaforma Netflix a partire da fine novembre. Di seguito una sinossi delle due opere accompagnata dalla data di uscita delle stesse.
Ricordiamo, inoltre, che entrambe le serie sono disponibili su ANiME Generation, canale tematico di Prime Video.
Oshi No Ko
Capolavoro scritto da Aka Akasaka e disegnato da Mengo Yokoyari, il manga originale - edito in Italia per J-POP Manga - si è concluso il 14 novembre 2024, mentre la stagione 2 dell'anime è stata trasmessa da luglio a ottobre del 2024: l'adattamento è stato rinnovato per una terza stagione, considerato il successo della serie.
La prima stagione dell'anime sarà trasmessa su Netflix a partire da venerdì 29 novembre 2024.
La splendida idol Ai Hoshino, celeberrima pop star di soli sedici anni, sembra davvero rappresentare l’adolescente ideale. Ma non è tutto oro ciò che luccica e anche nella sua vita all’apparenza perfetta si annida uno scandalo: pur così acerba, la ragazza è infatti incinta! Raggiunta un’area rurale per partorire con maggiore privacy, Ai dà alla luce due gemelli, aiutata da Goro, un ginecologo che è anche un grande fan della giovane idol. Tuttavia, dopo il parto, il dottore perde la vita misteriosamente… per risvegliarsi in grembo alla sua adorata cantante, reincarnato in uno dei figli di lei! Attraverso gli occhi di Goro, scopriremo così le verità che si nascondono all’interno della scintillante industria dello spettacolo. Quali torbidi misteri si celano dietro le quinte? È possibile raggiungere la vetta del successo senza che il mondo del glamour ti inghiotta completamente? Fin dove sarà disposto a spingersi Goro per proteggere la sua amata, ehm, mamma, Ai?
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
The Eminence in the Shadow
Serie di light novel scritta da Daisuke Aizawa e illustrata da Tōzai. Ha iniziato la serializzazione online nel maggio 2018 sul sito web Shōsetsuka ni narō. Un adattamento manga, disegnato da Anri Sakano, viene serializzato sulla rivista Comp Ace di Kadokawa Shoten dal 26 dicembre 2018: in Italia, la serie manga è edita Magic Press.
La prima stagione dell'anime debutterà su Netflix sabato 30 novembre.
Gli uomini che vivono nell’ombra sono quelle persone che passano inosservate, come persone ordinarie, ma in realtà detengono il potere da dietro le quinte. Questo è ciò a cui aspira Cid, e per raggiungere il suo obiettivo vive una vita insignificante di giorno, mentre di notte si allena duramente preparandosi alla sua ascesa al potere. Finalmente riesce a raggiungere il suo obiettivo quando, dopo un fatale incidente, si risveglia in un mondo misterioso e si ritrova a capo di una organizzazione segreta che combatte i demoni rimanendo nell’oscurità!
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!