Continuano gli annunci di Panini Comics per quanto riguarda le uscite del 2025 di DC Comics. Nel nuovo video pubblicato sui social dalla casa editrice a tenere banco è stato l'universo Elseworlds, che vedrà nei prossimi mesi fare il loro esordio in Italia storie provenienti da visioni alternative dei personaggi DC molto amate dagli appassionati.
Ecco il video presente su Instagram.
Nel filmato l'editor Raffaele Caporaso elenca le seguenti uscite:
- A marzo si tornerà su Terra-19, il mondo di Gotham by Gaslight con Batman protagonista, e verrà pubblicato il primo di due volumi di una miniserie dal titolo Batman By Gaslight: The Kryptonian Age. A lavorare sul fumetto sono stati Andy Diggle e Leandro Fernandez. Il cavaliere oscuro di questo mondo vittoriano dovrà indagare sulla caduta di un misterioso meteorite e sulla comparsa di superumani dai poteri che vanno oltre l'immaginazione.
- A proposito di sequel: si tornerà su Terra-118, il mondo medievale di Dark Knights of Steel. In questa storia Tom Taylor dà spazio ai vichinghi e ad un'inedita versione di Deathstroke. Il titolo della storia sarà Dark Knights of Steel: Allwinter.
- A luglio si tornerà sull'universo Tangent, la realtà alternativa creata da Dan Jurgens alla fine degli anni Novanta. In un mondo in cui il male ha vinto tornerà a splendere la luce di Lanterna Verde. La storia avrà il titolo di Green Lantern Dark. Il fumetto uscirà a luglio, e sarà ad opera di Werther Dell'Edera e Tat Brombal.
Il ritorno dell'etichetta Vertigo
Il 2025 sarà anche l'anno del ritorno dell'etichetta Vertigo, e per questo motivo la Panini Comics ha presentato il primo titolo che uscirà in Italia. Si tratta di The Nice House by The Sea, opera sequel realizzata da James Tynion IV e Alvaro Martinez Bueno.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!