Il sogno di molti fan degli anime di fantascienza sta per diventare realtà: pilotare un mech come quelli visti nelle serie animate non è mai stato così vicino!
Tra tutti, uno dei più popolari è sicuramente l'AV-98 Ingram del franchise di Patlabor the Mobile Police. A differenza del Gundam RX-78-2, che è stato realizzato in scala ed esposto per anni in Giappone, a Yokohama, l'Ingram offrirà ai fan un'esperienza a 360°: gli appassionati potranno, infatti, addirittura pilotare il torso del mecha!
Il comunicato di MOVeLOT
La compagnia di robotica MOVeLOT ha annunciato lo scorso venerdì un evento previsto per l'agosto di quest'anno ed una cerimonia prevista per metà settembre.
Nonostante un video pubblicato dall'azienda su X/Twitter suggerisca la possibilità di sedersi nella cabina di pilotaggio e operare il torso dell'Ingram, MOVeLOT non ha ancora confermato ufficialmente questa possibilità.
Di seguito, vi lasciamo il post ufficiale del profilo X di MOVeLOT ed il video promozionale inerente all'Ingram:
Cannot get X.com oEmbed
Produrremo la nuova animazione Polizia Mobile PATLABOR "PATLABOR EZY"! 🤖
Realizza i tuoi sogni di pilota in un'animazione robotica.
Per maggiori dettagli, vedere di seguito.
#patlabor #movelot #robotjapan
Di seguito, vi proponiamo il post dell'account ufficiale ROBOT BASE:
Cannot get X.com oEmbed
🚨 Annuncio importante 🚨
È ora di salire a bordo e prendere il controllo dell'Ingram! !
La location prevista per l'esposizione
L'esposizione del Ingram rappresenta un momento significativo per la franchise di Patlabor the Mobile Police, similmente a quanto accadde al RX-78F00 Gundam, esposto per anni presso il Gundam Factory a Yokohama (Tokyo).
Anche se la location definitiva per l'Ingram non è ancora stata decisa, i fan del genere possono trovare un prototipo del Ingram al Robot Base Tokyo.
Av-98 Ingram Plastic Model Kit
Mobile Police Patlabor - Moderoid - Av-98 Ingram Plastic Model Kitimmagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!