MAX ha presentato i contenuti che arriveranno sulla piattaforma streaming nel 2025, e tra questi ci sarà anche Peacemaker 2. Così come aveva annunciato James Gunn, la serie TV della DC verrà inglobata all'interno dell'universo narrativo che è in costruzione, ed i nuovi episodi di Peacemaker arriveranno ancora prima di quanto inizialmente previsto.
Questo è il video con i contenuti di MAX di cui farà parte anche Peacemaker.
There’s nothing like what comes next.
— Max (@StreamOnMax) November 11, 2024
All of these HBO and Max Original Series and more are coming soon to Max. pic.twitter.com/8qECJscifn
Mentre questo è il filmato dedicato solo alla serie TV con John Cena.
“No matter how far away we are from each other, no one will ever break us apart.” DC Studios’ #Peacemaker season 2 debuts on @streamonmax in 2025. #11thStreetKids pic.twitter.com/I8FrRaJ1Cl
— James Gunn (@JamesGunn) November 11, 2024
Così come si può vedere dal filmato, i nuovi episodi di Peacemaker alterneranno umorismo ed azione, così come è avvenuto per la prima stagione. Lo stesso personaggio di John Cena si trova a fare un appello alla forza ed all'unità del gruppo durante il breve video.
Inoltre, uno degli aspetti particolari di questo video sta nel fatto che viene presentato il Rick Flag Sr. di Frank Grillo, un personaggio importante nel nuovo universo DC. Grillo darà anche la voce a una versione animata dello stesso character all'interno della produzione su Creature Commandos.
Peacemaker: dove vedere la serie TV
La presenza di Rick Flag Sr. potrebbe essere importante anche per lo sviluppo della trama di Peacemaker 2. Questo perché in The Suicide Squad il Peacemaker di Cena ha ucciso Rick Flag Jr. (Joel Kinnaman). Perciò l'anziano Flag potrebbe essere alla ricerca di una vendetta.
Da ricordare che la serie TV sul personaggio è stata lanciata nel 2022, dopo l'uscita di The Suicide Squad. Di recente è stata annunciata anche una serie a fumetti su Peacemaker che sarà collegata con la serie TV. In Italia la serie su Peacemaker è disponibile su TimVision.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!