Peacemaker 2: James Gunn svela un nuovo misterioso personaggio

Immagine di Peacemaker 2: James Gunn svela un nuovo misterioso personaggio
Autore: Davide Mirabello ,

Nonostante James Gunn sia impegnato con la produzione del film su Superman che darà il via al nuovo DC Cinematic Universe il regista non ha voluto trascurare la serie Peacemaker, ed ha rivelato un dettaglio sulla seconda stagione. Attraverso Instagram ha rivelato un nuovo curioso personaggio di cui non ha rivelato l'identità che comparirà in Peacemaker 2

Advertisement

Ecco il post. 

Da ciò che si può vedere sembra essere un indiano d'America. Diversi sono i character DC con queste caratteristiche: si va da Super-Chief a Black Condor, fino Pow Wow Smith. Ma c'è chi parla anche di Apache Chief, figura apparsa ne I Super Amici, la serie animata di Hanna-Barbera.

 Di recente si è parlato della possibile presenza del fratello di Keith, Christopher Smith. Ci sono ancora diversi elementi rimasti irrisolti e che collegherebbero la prima alla seconda stagione. Sembra che sarà sicura la presenza character di Robert Patrick, che nella prima stagione di Peacemaker ha fatto il personaggio di Augee Smith, padre del protagonista. 

Nonostante il character sia morto durante la prima stagione, in qualche maniera verrà ripescato anche per Peacemaker 2. Sembra che tutto ciò faccia parte di un piano di trasporto da un DC Cinematic Universe all'altro. Questo perché la prima stagione di Peacemaker è legata in maniera forte al precedente universo cinematografico.

Peacemaker a cavallo tra due universi cinematografici

Advertisement

L'intenzione di James Gunn sarebbe quella di utilizzare la seconda stagione per portare il character di Peacemaker ed i suoi personaggi all'interno dell'universo narrativo che sta costruendo attraverso il lungometraggio su Superman

In questo senso Gunn potrebbe pianificare di portare Peacemaker e i personaggi secondari in una realtà completamente nuova, in cui Flag Jr. è ancora vivo. Lo sviluppo della seconda stagione di Peacemaker arriva in un momento in cui si vocifera della produzione di un fumetto legato al personaggio scritto dallo stesso James Gunn. Del resto il filmmaker ha parlato della possibilità di mettere in comunicazione film, fumetti, serie TV e videogiochi all'interno del DC Studios. 

 

Advertisement


 
 
 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!