Peacemaker 2: la seconda stagione è ancora lontana

Immagine di Peacemaker 2: la seconda stagione è ancora lontana
Autore: Davide Mirabello ,

James Gunn ha precisato che il suo Peacemaker continuerà, e che uscirà nel prossimo anno. Peacemaker 2 ci sarà, e sarà un progetto successivo alla distribuzione di Superman, il tanto atteso film che darà inizio al DC Cinematic Universe lanciato dai DC Studios. 

Si tratta di un progetto che è figlio del precedente universo cinematografico DC, o quantomeno  un ibrido, considerando che la Suicide Squad era già stata protagonista di un lungometraggio nel 2016 diretto da David Ayer. Le perplessità attorno a quella produzione portarono James Gunn a realizzare la sua versione della squadra suicida. Da qui nacque l'idea di sviluppare una serie TV spin-off sul personaggio di Peacemaker interpretato da John Cena. 

Advertisement

Il cast di Peacemaker 2 vedrà protagonisti Frank Grillo come Rick Flag, Sr. ( che parteciperà anche a Creature Commandos), Sol Rodriguez (Star Trek: Picard) sarà Sasha Bordeaux, Tim Meadows (Mean Girls, Saturday Night Live) farà l'agente ARGUS Langston Fleury, e David Denman (Bosch: Legacy) sarà impegnato in una parte che non è stata rivelata. James Gunn ha confermato che Greg Mottola (Superbad) e Peter Sollett (Ordinary Joe) dirigeranno alcuni episodi. 

Dove vedere la serie TV Peacemaker

Nella prima stagione il protagonista John Cena è stato affiancato da interpreti come Viola Davis, che ha vestito i panni di Amanda Waller, e da Robert Patrick che ha interpretato il controverso padre di Peacemaker. La serie ha proposto un personaggio atipico rispetto ad un classico supereroe muscolare. La stessa interpretazione di John Cena ha mostrato delle sfaccettature apprezzate dal pubblico, e per  questo motivo i fan hanno voglia di una seconda stagione. 

La serie TV su Peacemaker con John Cena protagonista è disponibile sulla piattaforma TimVision

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!