Peacemaker 2: James Gunn annuncia l'arrivo di un nuovo importante attore

Autore: Giovanni Arestia ,

James Gunn, attraverso i suoi canali social, ha annunciato l'arrivo di un nuovo attore nella seconda stagione dell'apprezzata serie Peacemaker con John Cena nei panni del protagonista. Ma di chi si tratta? L'attore in questione è Frank Grillo che vestirà i panni di Rick Flag Senior (conosciuto anche come Richard Montgomery Flag). Sicuramente sarà un modo per osservare le conseguenze dello scontro tra il figlio, il colonnello Rick Rogers Flag interpretato da Joel Kinnaman, e il protagonista della serie avvenuto nel film del 2021 The Suicide Squad – Missione suicida.

Frank Grillo interpreterà il personaggio sia nella serie d'animazione Creature Commandos atteso per la fine del 2024, sia nella serie live-action la cui uscita è ancora incerta. Questo non solo permette di aggiungere un altro livello alle dinamiche padre-figlio della serie, ma consente anche di osservare più seriamente come il nuovo DCU di Gunn e del co-CEO di DC Studios Peter Safran stia iniziando a collegarsi sempre di più.

James Gunn ha così annunciato l'arrivo di Frank Grillo:

Advertisement

Sono felice di annunciare che il grandioso Frank Grillo riprenderà il ruolo di Rick Flag Sr, la parte che interpreterà prima in versione animata in Creature Commandos, nella seconda stagione di Peacemaker. Christopher Smith e Rick Sr hanno dei conti in sospeso di cui occuparsi....

Peacemaker mostra le origini del personaggio Christopher Smith alias, appunto, Peacemaker, che John Cena ha interpretato per la prima volta nel suddetto film del 2021 (a proposito, ecco come finisce Suicide Squad - Missione Suicida). Si tratta di uno spietato killer, narcisista e vanaglorioso, che crede nella pace a ogni costo e sopra ogni cosa. Gunn, Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi insieme allo stesso John Cena e la serie si basa sui personaggi originali DC Comics. Gli studi di produzione sono Gunn's Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television.

Nel cast figurano Steve Agee nei panni di John Economos, nonché custode della prigione federale di Belle Reve e assistente di Amanda Waller interpretata da Viola Davis, Danielle Brooks nel ruolo di Leota Adebayo e Robert Patrick in quello di Auggie Smith. Poi figurano Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt e Freddie Stroma nei panni di Adrian Chase conosciuto anche come Vigilante. 

Advertisement

Completano il cast Chukwudi Iwuji come Clemson Murn, Lochlyn Munro nei panni di Larry Fitzgibbon, Annie Chang in quelli della Detective Sophie Song, Christopher Heyerdahl come Capitano Locke e Nhut Le interpreta Judomaster. Infine Elizabeth Faith Ludlow e Rizwan Manji saranno i personaggi ricorrenti Keeya e Jamil mentre Alison Araya e Lenny Jacobson sono stati scelti per i ruoli di una coppia sposata i cui nomi sono Amber ed Evan.

L'immagine in evidenza mostra una scena della prima stagione di Peacemaker via Warner Bros. Television

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...