Peacemaker 2: rivelato il periodo d'inizio delle riprese

Autore: Davide Mirabello ,

Ora che James Gunn è stato scelto come persona alla guida del DC Cinematic Universe sembrava che il suo progetto su Peacemaker si sarebbe trovato ad avere una lunga gestazione. E, invece, sembra che le riprese della seconda stagione della serie TV si svolgeranno nel periodo estivo. 

L'attrice Jennifer Holland ha parlato attraverso i social, dichiarando che le riprese di Peacemaker 2 inizieranno durante l'estate, e che il progetto si prospetta essere veramente interessante. Probabilmente alla regia della serie non ci sarà James Gunn, impegnato con le riprese di Superman. 

Il cast di Peacemaker

Il cast di Peacemaker ha visto come protagonista John Cena, affiancato da Steve Agee (Super, Brightburn) che ha vestito i panni di John Economos, personaggio vicino alla Amanda Waller di Viola Davis. Danielle Brooks (Orange Is The New Black) è Leota Adebayo, mentre Robert Patrick (conosciuto per il suo ruolo iconico in Terminator 2) ha vestito i panni del padre di Peacemaker, Auggie Smith. Jennifer Holland (Brightburn) è stata Emilia Harcourt, e Freddie Stroma (Bridgerton) ha interpretato Adrian Chase, aka Vigilante.

Advertisement

Inoltre, sono stati tra i membri del cast della prima stagione di Peacemaker Chukwudi Iwuji (When They See Us) che ha fatto Clemson Murn, Lochlyn Munro (Riverdale) è Larry Fitzgibbon, Annie Chang (Shades of Blue) ha fatto Sophie Song, Christopher Heyerdahl (Togo) ha interpretato Captain Locke, Nhut Le (Kroll Show) ha fatto Judomaster, e Elizabeth Faith Ludlow (The Walking Dead) e Rizwan Manji (Perfect Harmony) hanno interpretato Keeya e Jamil. Infine, Alison Araya (Riverdale) e Lenny Jacobson (Narcos: Mexico) hanno vestito i panni della coppia Amber e Evan.

Prodotto Consigliato

The Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-ray)

Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn sono la Suicide Squad.

Da ricordare che il Peacemaker di John Cena è stato tra i protagonisti del The Suicide Squad di James Gunn, il nuovo film sulla squadra suicida DC uscito nel 2021, e che ha seguito il titolo di David Ayer del 2016. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...