Peacemaker 2, la sigla di apertura avrà lo stesso format della prima stagione

Autore: Francesca Musolino ,

James Gunn, diventato un veterano dei botta e risposta con i fan attraverso i suoi social, ha condiviso nuovi dettagli sulla seconda stagione della serie TV Peacemaker, titolo incentrato sul vigilante Christopher Smith di DC Comics e spin-off del film The Suicide Squad - Missione suicida.

Un follower su Threads ha chiesto al regista se ha qualche episodio o momento particolare preferito della stagione 2 di Peacemaker. James Gunn nel suo profilo ufficiale ha risposto che apprezza molte cose, inclusa la sigla di apertura della serie TV.

Advertisement

Un altro fan ha quindi domandato al co-CEO di DC Studios se la sigla di apertura di Peacemaker 2 sarà simile o differente a quella della prima stagione. Sempre su Threads, James Gunn ha confermato che date le numerosi morti dei personaggi danzanti presenti nella sigla dello show, in Peacemaker 2 ci sarà una nuova sigla con altrettanti nuovi personaggi.

Come si può vedere nel seguente video che mostra la sigla di apertura della prima stagione di Peacemaker, i personaggi principali della serie TV guidati dal protagonista John Cena si scatenano nelle danze. James Gunn promette un'analoga sigla per Peacemaker 2 che include i personaggi presenti in questa nuova stagione, con una performance nuovamente guidata dalla precedente coreografa Charissa Barton.

Per il momento la trama della seconda stagione di Peacemaker è avvolta nel mistero, anche se il regista continua a mantenere regolarmente aggiornato il suo fandom su tutti gli sviluppi in merito. Di recente James Gunn ha dichiarato di essere a metà scrittura con Peacemaker 2, facendo quindi ben sperare su una futura uscita della nuova stagione non troppo lontana.

Advertisement

James Gunn ha anche precisato che Peacemaker non avrà un reboot all'interno del suo nuovo Universo DC, rassicurando i fan preoccupati di una possibile situazione confusionaria dovuta al passaggio dei titoli dall'ex DCEU al neo DCU di Gunn.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV Peacemaker. Crediti: The Safran Company, Troll Court Entertainment, Warner Bros. Television

Prodotto Consigliato

The Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-ray)

Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn sono la Suicide Squad.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...