Peacemaker, James Gunn condivide gli aggiornamenti sulla stagione 2

Autore: Francesca Musolino ,

Con la recente conclusione dello sciopero nell'industria di Hollywood, James Gunn in questi giorni sta regalando ai fan qualche novità sui progetti in arrivo nel DCU che poco per volta stanno ripartendo. Dopo aver chiarito quale titolo darà il via al suo nuovo Universo DC, James Gunn questa volta ha parlato della seconda stagione di Peacemaker.

Nel rispondere al commento di una fan che chiedeva la stagione 2 di Peacemaker, il regista di casa DC ha dichiarato di aver da poco iniziato a scriverla. Il botta e risposta tra la fan e James Gunn è stato immortalato e condiviso da quest'ultimo nelle storie del suo profilo ufficiale Instagram

Advertisement

James Gunn ha inoltre pubblicato il seguente video con John Cena nei panni di Peacemaker sul set della prima stagione dello show, per rimarcare il fatto che qualcosa si sta iniziando a muovere dietro le quinte.

Ideata, scritta e parzialmente diretta dallo stesso Gunn, la serie TV sul personaggio di Peacemaker è nata come spin-off/sequel del film The Suicide Squad. La serie televisiva riprende proprio gli eventi da dove si sono conclusi nel film con la presunta morte dello stesso Peacemaker.

Uscita in Italia a dicembre 2022 sul servizio TimVision con la prima stagione composta da 8 episodi, oltre a John Cena la serie TV Peacemaker comprende nel cast principale Robert Patrick, Danielle Brooks, Chukwudi Iwuji, Freddie Stroma, Steve Agee e Jennifer Holland.

In attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di James Gunn su tutti i progetti del DCU, nel frattempo potete consultare il nostro calendario con tutti i film e le serie TV DC in uscita nel 2023 e oltre che viene aggiornato di volta in volta.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Peacemaker. Crediti: The Safran Company, Troll Court Entertainment, Warner Bros. Television

Prodotto Consigliato

The Suicide Squad - Missione Suicida Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-ray)

Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn sono la Suicide Squad.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...