Peacemaker, James Gunn aggiorna i fan sulla stagione 2

Autore: Luca Carbonaro ,

Dopo il grande successo ottenuto con Peacemaker, John Cena tornerà a vestire i panni del vigilante dei fumetti DC nella seconda stagione. Al momento non è ancora stata confermata una finestra di lancio dei nuovi episodi, ma James Gunn ha voluto rassicurare i fan sullo sviluppo dello show.

Peacemaker 2, metà stagione è già stata scritta

Il regista è attualmente concentrato sulle riprese di Superman: Legacy, in programma a marzo, ma non ha accantonato Peacemaker. In risposta alla domanda di un utente su Threads, che gli chiedeva aggiornamenti sullo show, ecco cosa ha risposto:

Advertisement

Siamo a metà del processo di scrittura dello show

Come già spiegato in passato, Peacemaker 2 sarà canonico all'interno del nuovo DC Universe supervisionato proprio da James Gunn e Peter Safran.

Di cosa parla Peacemaker

La trama riprende esattamente da dove si era interrotta nella scena dopo i titoli di coda di The Suicide Squad - Missione Suicida esplorando le conseguenze, e non solo, della missione a Corto Maltese. Peacemaker verrà quindi nuovamente reclutato in una squadra messa insieme da Amanda Waller ritrovandosi a sventare una possibile invasione aliena.

Advertisement

Dove vedere la prima stagione di Peacemaker in streaming

La serie TV di Peacemaker è stata lanciata negli Stati Uniti su HBO Max a gennaio 2021 e consiste in 8 episodi totali.

In Italia è arrivata su TimVision a partire dal 21 dicembre 2022, sia nella versione originale che doppiata in italiano, offrendo agli spettatori italiani l'opportunità di seguire le avventure del personaggio sul piccolo schermo.

Advertisement

Credits immagine di copertina: TimVision

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...