Dopo l'annuncio dell'ingresso di Barry Keoghan nel cast del film su Peaky Blinders prodotto da Netflix, l'attore è già in fibrillazione per la nuova pellicola che vede anche il ritorno di Cillian Murphy, già protagonista nell'omonima serie televisiva britannica.
Mentre era ospite al recente Toronto International Film Festival per la promozione del film Bird in cui è protagonista, Barry Keoghan è stato intervistato da IndieWire. In tale occasione la testata ha chiesto all'attore anche qualche aggiornamento sul lungometraggio/spin-off di Peaky Blinders:
Se non avessi letto la sceneggiatura non sarei stato in grado di apprezzarlo. Ma l'ho fatto, ho letto la sceneggiatura e l'ho amata. Ne ho parlato anche con Cillian e sarà qualcosa di epico.
Nonostante finora tutti i dettagli sul film di Peaky Blinders rimangono avvolti per lo più nel mistero, così come lo stesso ruolo interpretato da Barry Keoghan, le parole dell'attore sembrano comunque promettere bene al riguardo.
Ricordiamo inoltre che nello staff della pellicola/spin-off di Peaky Blinders, Cillian Murphy riveste anche il ruolo di produttore insieme a Steven Knight. Il quale, oltre a occuparsi anche della sceneggiatura del film, è il creatore della serie madre Peaky Blinders.
Mentre le informazioni di rilievo sul film di Peaky Blinders per il momento restano top-secret, tale lungometraggio segna la reunion tra Barry Keoghan e Cillian Murphy. I due attori tornano di nuovo a lavorare insieme dopo aver preso parte in precedenza nella pellicola del 2017 Dunkirk di Christopher Nolan.
Questa volta sarà sicuramente interessante vedere i due colleghi in un differente scenario, sebbene sia il film su Peaky Blinders e sia Dunkirk sono entrambi ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale.
In attesa di altre novità sul film di Peaky Blinders, nel frattempo la serie TV completa è disponibile alla visione in streaming su Netflix.
Per ordine dei Peaky Blinders - Il libro ufficiale
Il libro ufficiale tratto dalla serie TV di successo Peaky Blinders per ripercorrere in modo dettagliato tutta la storia della famiglia protagonista Shelby.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Peaky Blinders. Crediti: Caryn Mandabach Productions, Tiger Aspect Productions
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!