Pedro Pascal è un attore molto in voga nell'ultimo periodo e conosciuto dal pubblico in particolare per le sue partecipazioni a serie TV come Il Trono di Spade e Narcos. Attualmente è possibile vedere all'opera Pascal in contemporanea sia nella serie TV The Last of Us che nella terza stagione di The Mandalorian.
Il fascino che l'attore cileno vanta sia come aspetto fisico sia nei ruoli da lui interpretati, ha portato il popolo del web a rivendicare Pedro Pascal come il "daddy" di internet. Un simpatico soprannome che significa "papà" utilizzato nel fandom proprio per evidenziare il lato paterno che Pascal emana a prima vista. Ma soprattutto attraverso i personaggi con cui Pedro è conosciuto, come nel caso di Joel Miller nella serie TV The Last of Us.
Di seguito riportiamo alcuni tweet di apprezzamento che includono anche l'hashtag di riferimento #pedropascaldaddy. Dove per alcuni il "daddy di internet" viene inteso anche come il papà più sexy del momento.
Si sta diffondendo. Attenzione all'infezione #PedroPascalDaddy !
It's spreading. Beware the #PedroPascalDaddy infection! pic.twitter.com/R4v0Zn8SQM
— Just Me with an I (@TheGenuineMissP) February 20, 2023
Quando realizzi che non potrai mai chiamare Pedro Pascal "papà" nella vita reale.
Cannot get X.com oEmbed
Pedro Pascal papà del mese.
Pedro Pascal: Daddy of the Month - https://t.co/lPQ7pllmNc pic.twitter.com/f0Agf9JZW0
— Sadie Anders (@SadieAnders) February 28, 2023
Come vado a dormire la domenica sera sapendo che finalmente da questa settimana abbiamo una doppia visione di Pedro Pascal / Papà #the mandalorian #thelastofus
Cannot get X.com oEmbed
Sto seriamente pensando di vedere tutta la filmografia di Pedro Pascal! #nonèamoreèunossessione #PedroPascalDaddy
Plantejant-me seriosament veure tota la filmografia on aparegui Pedro Pascal!#noesamoresunaobsesion #PedroPascalDaddy
— Ilomilo24 (@ilomilo24) February 23, 2023
Cosa ne pensa Pedro Pascal del suo nuovo soprannome?
Dal suo canto Pedro Pascal ha accettato di buon grado il nuovo titolo di papà che il web ha scelto per lui. Una situazione che Pascal ha confermato ironicamente nel corso di varie interviste. Come per esempio parlando ai microfoni di Entertainment Tonight dopo aver letto il commento di un fan. Di seguito è possibile vedere la breve clip di riferimento.
Considero Pedro Pascal un DILF ed è il mio cazzuto padre.
"I am your cool, slutty daddy." -Pedro Pascal #TheLastOfUs pic.twitter.com/yeQYkcHW1F
— Entertainment Tonight (@etnow) January 16, 2023
Il commento del fan in questione è molto colorito in quanto racchiude un significato a sfondo erotico. Il termine DILF sta infatti a indicare uomini di una certa età che sono anche dei padri e proprio questo status li rende appetibili a livello sessuale. Pedro Pascal che si avvicina al traguardo dei cinquant'anni, con capelli brizzolati, baffi stile anni '80 e interprete di ruoli paterni sul piccolo schermo, è diventato un vero e proprio sex symbol agli occhi dei fan.
L'attore ha replicato in modo scherzoso al commento del suo fan come si può vedere nel video di cui sopra rispondendo con la frase:
Sì, sono il tuo cazzuto padre.
E giusto per restare in tema Star Wars, la risposta di Pedro ricorda la nota frase di Dart Fener "io sono tuo padre".
LEGO Casco del Mandaloriano
Magnifica riproduzione fatta di 584 mattoncini LEGO del casco di Din Djarin ovvero il protagonista della serie TV The Mandalorian! Per adulti e da esposizione.Se anche voi siete fan di Pedro Pascal e volete ammirare il papà più affascinante di internet, scoprite come vedere la serie TV The Last of Us su Sky e NOW TV e consultate il calendario dell'uscita di The Mandalorian 3 su Disney+.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Last of Us.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!