Al Comic-Con 2024 di questo luglio è stata ufficialmente confermata la serie televisiva The War Between The Land And The Sea, un nuovo spin-off ambientato nel fantastico mondo dell'iconico Doctor Who. Un progetto annunciato all'inizio di quest'anno ma rimasto in parte avvolto nel mistero, fino al recente annuncio che comunica anche l'imminente avvio della produzione.
L'inizio delle riprese di The War Between The Land And The Sea è infatti fissato per agosto 2024 mentre nel frattempo come si può leggere di seguito, sono stati rivelati i membri principali del cast tra nuovi ingressi e vecchie conoscenze.
⛰️ THE WAR BETWEEN THE LAND AND THE SEA 🌊
— Doctor Who (@bbcdoctorwho) July 26, 2024
Just announced in Hall H: A new Whoniverse spin-off begins filming next month with Gugu Mbatha-Raw, Russell Tovey, Jemma Redgrave and Alexander Devrient leading the cast.
Find out more at the #DoctorWho website https://t.co/vNkQffl4BV pic.twitter.com/enRr2T8Kw6
Gugu Mbatha-Raw e Russell Tovey sono i protagonisti principali del nuovo spin-off di Doctor Who, che vede il ritorno di Jemma Redgrave nella parte di Kate Lethbridge-Stewart e Alexander Devrient nei panni del colonnello Ibrahim.
Doctor Who: tazza Tardis
La tazza Tardis è un regalo perfetto per i fan della serie Doctor WhoTrama di The War Between The Land And The Sea
La serie TV The War Between The Land And The Sea riporta sul piccolo schermo degli antagonisti del passato presenti nella storia di Doctor Who. Ovvero i Diavoli del Mare meglio noti in lingua originale come Sea Devils. La sinossi dello spin-off indica quanto segue:
Quando un'antica e spaventosa specie emerge dall'oceano mostrandosi drammaticamente all'umanità, dà il via a una crisi internazionale. Con l'intera popolazione a rischio, l'UNIT entra in azione mentre tra la terra e il mare scatta la guerra.
The War Between The Land And The Sea è una miniserie in cinque parti ideata e prodotta da Russell T Davies che è anche showrunner e co-scrittore insieme a Pete McTighe, mentre la regia è a cura di Dylan Holmes-Williams.
Lo stesso Davies ha espresso il suo entusiasmo per questo nuovo progetto legato all'universo del Doctor Who:
Sono davvero fortunato di poter lavorare con un cast così magnifico. Questa serie è un grande drama, emozionante e coinvolgente che darà una scossa all'intero Whoniverse. Quando il Dottore non è in città, l'intera l'umanità si ritrova nei guai.
In attesa di altre novità sullo spin-off The War Between The Land And The Sea, nel frattempo su Disney Plus è possibile vedere o recuperare l'ultima serie di Doctor Who con protagonisti Nguti Gatwa e Millie Gibson.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Doctor Who. Crediti: BBC, BBC Wales, Bad Wolf Productions
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!