Dungeons and Dragons: con il nuovo set si potrà livellare fino al 20° livello

Autore: Andrea Aurora ,
Gioco
1' 31''

Gli appassionati di Dungeons and Dragons possono festeggiare! Wizards of the Coast sta per intraprendere un viaggio straordinario con il loro prossimo cofanetto, Planescape: Adventures in the Multiverse. Questa emozionante uscita segna il ritorno ai contenuti per personaggi di alto livello.

Planescape e Turn of Fortune's Wheel

Uno dei punti salienti di questa nuova proposta è l'avvincente avventura intitolata Turn of Fortune's Wheel. All'interno delle sue pagine, si sviluppa un racconto di intrighi e misteri, con il gruppo di avventurieri che scopre un malvagio complotto volto a minare le fondamenta stesse della realtà.

Advertisement

I giocatori verranno coinvolti in un viaggio indimenticabile, poiché l'avventura è stata pensata per personaggi di livello 3 a livello 10. Tuttavia, ciò che la rende davvero speciale è la sua rara inclusione di contenuti ad alto livello, con i personaggi che raggiungeranno il livello 17 in un punto cruciale della storia.

 

La mossa di Wizards of the Coast

Questo straordinario lancio segna una pietra miliare per Wizards of the Coast poiché, secondo anche quanto riportato dal sito comicbook, nonostante Dungeons and Dragons offra regole per la progressione del personaggio fino al livello 20, le avventure ufficiali si sono tradizionalmente concentrate sul gioco di livello basso e medio.

Advertisement

L'ultima volta che Wizards ha esplorato i contenuti per il livello 4 (livelli del personaggio da 17 a 20) è stato con l'avventura del 2018, Waterdeep: Dungeon del Mago Folle.

Prodotto Consigliato

Dungeons & Dragons - Waterdeep: Dungeon del Mago Folle

La 5° edizione di Dungeons & Dragons - Waterdeep: Dungeon del Mago Folle

Da allora, quella è rimasta l'unica avventura della 5a edizione di Wizards of the Coast a prevedere una progressione fino al livello 20.

Data di uscita

Planescape: Adventures in the Multiverse sarà disponibile sul mercato a partire dal 17 ottobre, e porterà i giocatori ad immergersi in uno straordinario viaggio ambientato in luoghi meravigliosi e pericolosi.

Advertisement

Immagine di copertina tratta dalla 5° edizione di Waterdeep: Dungeon del Mago Folle. Credit: ©Asmodee.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...