Robert Pattinson è attualmente considerato dagli appassionati come l'attuale cavaliere oscuro nella saga di The Batman realizzata da Matt Reeves. Ma l'attore ha anche altri impegni cinematografici, e tra questi ci sarà anche il remake del film horror Possession, un cult degli anni Ottanta che verrà riproposto.
Secondo quanto è stato rivelato dal The Hollywood Reporter, il regista Parker Finn, che ha già lavorato su Smile, collaborerà con l'attore e produttore Robert Pattinson per sviluppare questo nuovo adattamento di Possession. Si tratta di un film che ha attratto l'attenzione di diversi distributori, tra cui A24, Netflix, Warner Bros., Paramount, e Sony.
Lo stesso Parker Finn farà da sceneggiatore al progetto. Finn è anche impegnato sulla lavorazione di Smile 2. Robert Pattinson, oltre a fare da produttore, dovrebbe essere impegnato come interprete protagonista dl lungometraggio. Nella produzione sono coinvolti anche la casa Icki Eneo Arlo, e Roy Lee (Barbarian) di Vertigo Entertainment.
Possession DVD
La versione DVD del film cult horror con Sam Neill.Possession: il cult horror anni Ottanta riprende vita
Il Possession originale è stato diretto da Andrzej Żuławski, ed ha vinto il premio per la migliore attrice per l'interpretazione di Isabelle Adjani durante il 34esimo Festival di Cannes. Alla sua uscita ha ottenuto tagli e censure, venendo presentato come vietato ai minori di 18 anni. Protagonista del film originale è stato Sam Neill, divenuto successivamente popolare per la partecipazione alla saga di Jurassic Park (e che è tornato nell'ultimo capitolo di Jurassic World).
In Possession il personaggio protagonista veste i panni di una spia che torna a casa e trova sua moglie (Isabelle Adjani) chiedergli il divorzio. La donna mostra dei comportamenti strani. Esaminando più a fondo ciò che potrebbe nascondere la sua compagna, la spia si ritrova a scoprire delle cose terribili che riguardano la moglie.
Immagine Amazon: Possession DVD
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!