Online è stato rivelato dal The Hollywood Reporter che Robert Pattinson è stato ingaggiato per il nuovo film di Christopher Nolan. A questo punto gli appassionati di cinecomics si stanno chiedendo se l'interprete dovrà posticipare i suoi impegni con le riprese di The Batman 2.
Il nuovo lungometraggio di Christopher Nolan avrà tra i membri del cast Matt Damon, Tom Holland, Zendaya, Anne Hathaway e Lupita Nyong'o. C'è da considerare che gli stessi Tom Holland e Zendaya sono interpreti impegnati con le produzioni Marvel, considerando che la realizzazione di Spider-Man 4 è ormai cosa certa.
Un aspetta che mette dei dubbi agli appassionati DC Comics è il fatto che sia The Batman 2 che il nuovo film di Christopher Nolan avranno come periodo d'uscita prestabilito il 2026. Il film di Christopher Nolan è atteso nelle sale cinematografiche il 16 luglio 2026, mentre The Batman 2 arriverà al cinema a ottobre.
Quanto apparirà Robert Pattinson nel prossimo film di Nolan?
Considerando che si tratta di date di distribuzione ravvicinate, a questo punto, c'è da pensare che le riprese si svolgeranno nello stesso periodo, o comunque nel 2025. La partecipazione di Robert Pattinson all'ultimo film di Christopher Nolan potrebbe anche essere caratterizzata da una partecipazione minima dell'attore. Già in Oppenheimer si è vista una sfilata di grandi attori che sono apparsi sullo schermo anche solo per pochi minuti (ad esempio Gary Oldman nel ruolo del presidente Truman).
The Batman 2 proseguirà il percorso narrativo di The Batman, uscito nelle sale cinematografiche nel 2021, e della serie TV sul Pinguino, che ha portato l'attore Colin Farrell a vestire ancora una volta i panni dell'iconico villain.
Immagine Wikipedia Robert Pattinson alla Festa del Cinema di Berlino 2018, foto ad opera di Martin Kraft
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!