I fan dovranno aspettare ancora qualche anno prima di vedere il nuovo film di Batman, ma fortunatamente, nelle ultime settimane, stanno arrivando nuovi aggiornamenti. Parlando di The Batman 2 con Esquire, l'attore Robert Pattinson ha svelato il suo particolare legame col costume di Batman e alcuni retroscena in merito; quando gli hanno chiesto se ci fossero degli odori associati ai personaggi che ha interpretato, parlando dell'eroe, Pattinson ha raccontato del particolare odore della pelle del cappuccio. Questa la sua risposta alla domanda degli intervistatori:
Con Batman sicuramente l'odore del cappuccio, molto. È di pelle, ma combinato con altro, perché sei chiuso nella maschera di pelle ma nel frattempo sei anche ansioso per tutto il tempo. La pelle è porosa, assume una sorta di odore collegato con le emozioni. Quando ho fatto l'audizione per Batman ho dovuto provare tutti i diversi cappucci precedenti. Anche a distanza di vent'anni, avevano ancora tutti l'odore di ogni singolo attore. È abbastanza particolare.
A questo punto, non poteva mancare una domanda sul costume che vestirà il Crociato Incappucciato in The Batman 2; l'attore ha confessato di non avere ancora dettagli in merito, ma che speri odori di qualcos'altro.
Non ho ancora visto niente, quindi non ne ho idea. Ma forse... odorerà un po' più di iris!?
La sceneggiatura del nuovo film, come trapelato in precedenza, non è ancora ultimata; non è strano quindi che Pattinson ancora non abbia avuto modo di scorprire qualche dettaglio in più sul nuovo costume.
Si sa ancora poco della trama, ma in una precedente intervista Matt Reeves (QUI per recuperare il nostro articolo a riguardo) ha spiegato che mostrerà un Cavaliere Oscuro con degli aspetti inediti, oltre ad un villain sorprendente. The Batman 2 sarà disponibile nelle sale cinematografiche dall'1 ottobre 2027.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!