A-Train parla della violenza in The Boys 4

Autore: Agnese Rodari ,

La serie TV The Boys, targata Prime Video, si è fatta conoscere molto grazie alla sua componente satirica e all’esagerata violenza messa in scena dai suoi personaggi tutt’altro che eroici. Infatti, queste sue peculiarità le hanno fatto guadagnare l'ingresso nei contenuti vietati ai minori di 18 anni. Questa è una caratteristica che non ha fatto che accrescere l'interesse del pubblico per il prodotto. La brutalità della serie è considerata dai fan talmente importante e divertente che ha portato loro a chiedersi a che livelli verrà amplificata nella quarta stagione, di cui attualmente si stanno girando le riprese a Toronto.

La co-produttrice di Collider Perri Nemiroff ha avuto l’occasione di poter incontrare e intervistare Jessie T. Usher, attore interprete di A-Train, il velocissimo Super membro dei malvagi Sette. Nell'intervista su Collider Nemiroff ha stuzzicato l’attore menzionando un Twitter dell’account ufficiale di The Boys, che aveva pubblicato una foto risalente ai primi di settembre 2022 insieme ad altri scatti sul set della stagione quattro e raffigurante A-Train con la faccia coperta di sangue.

Advertisement

Nemiroff ha quindi domandato alla star cosa dovrebbero aspettarsi i fan dalla quarta stagione, in termini di violenza nella messa in scena:

Non posso dire se la violenza sarà più o meno presente rispetto alle altre stagioni. Posso solo dire che sarà sorprendente! Ma non posso aggiungere altro.

Sono parole molto vaghe, che fanno intendere quando gelosamente siano custodite tali informazioni. Ironico pensare come a parlarne sia colui che interpreta il personaggio responsabile della primissima scena macabra della serie. La trama di The Boys si sviluppa proprio a partire dall’assassinio compiuto da A-Train ai danni di Robin, fidanzata di Hughie e vero protagonista della serie. Il Super A-Train, in preda a una sostanza dopante, stava correndo a velocità supersonica in pieno centro New York quando ha urtato e ridotto accidentalmente in poltiglia la ragazza, lasciando Hughie attonito a contemplare le mani della fidanzata, ovvero l'unica cosa rimasta di lei. Infatti, è da questa premessa che Hughie parte alla ricerca dei Boys e si unisce alla missione di smascherare e uccidere più Super possibili.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...