Prime Video ha da poco presentato la sua offerta per quanto riguarda le proposte italiane della nuova stagione della piattaforma streaming. Tra film, serie e show Original ed esclusivi saranno diverse le produzioni che andranno ad aggiungersi alle già presenti proposte.
Sono stati annunciati nuovi titoli italiani, come i film Original Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - vip al tappeto. E poi ancora la serie animata Il Baracchino e un nuovo progetto di Maccio Capatonda, oltre ai rinnovi per una seconda stagione delle serie Gigolò per caso e Pesci Piccoli. Non mancherà il ritorno di LOL: Chi ride è fuori con la quinta stagione e di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro S2.
Il Prime Video Presents è stato inoltre l’occasione per svelare novità, e mostrare le prime immagini esclusive delle attesissime nuove serie di Prime Video come Citadel: Diana, Costiera, e delle nuove stagioni di The Bad Guy, Dinner Club e Sono Lillo. Per lo sport, invece, è stato annunciato che Fernando Llorente si unirà alla squadra dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League.
Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime
Le nuove proposte di Prime Video
Per quanto riguarda la serie di Maccio Capatonda si tratta di un progetto realizzato da Marcello Macchia, Alessandro Bosi, Mary Stella Brugiati e Valerio Desirò, diretto da Alessio Dogana e Marcello Macchia e prodotto da Banijay Italia, e che sarà diviso in sei episodi.
Il Baracchino, invece, sarà una serie di animazione che avrà proprio Lillo Petrolo come voce protagonista; il film Non è un paese per single è tratto dall'omonimo romanzo di Felicia Kingsley. Natale senza Babbo vedrà Alessandro Gassmann e Luisa Ranieri protagonisti della produzione natalizia di Prime Video; Mentre The Traitors è un format premiato ai BAFTA e agli Emmy, un reality show psicologico carico di suspense che promette di tenere il pubblico incollato allo schermo grazie ad un avvincente intrigo di tradimenti e inganni.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!