Punisher vs Nick Fury: Garth Ennis realizzerà il fumetto

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 46''
Fonte

Garth Ennis realizzerà un fumetto che vedrà protagonisti i personaggi di Nick Fury e Punisher, per una storia che sarà un Punisher vs Nick Fury con i due personaggi Marvel in Vietnam. Il titolo del fumetto sarà Get Fury. A supportare Garth Ennis ci sarà Jacen Burrows. La pubblicazione è prevista per il mese di maggio.

Qui sotto si trova la cover principale del fumetto. 

Marvel
Get Fury

Il fumetto Get Fury con protagonisti Punisher e Nick Fury sarà  composto da cinque albi, Le copertine della miniserie saranno a cura di Dave Johnson.  La storia racconta di come a Nick Castle venga assegnato il compito di occuparsi dell'assassinio di Nick Fury.

Advertisement

Questa è la sinossi:

È il 1971, in Vietnam infuria la guerra e Nick Fury è stato catturato dai vietcong. Gli avversarsi di Fury non capiscono di avere tra le mani un uomo che conosce abbastanza segreti da poter recare dei danni senza precedenti agli Stati Uniti. La CIA, tuttavia, se ne rende conto e non può rischiare che il Vietnam venga a conoscenza di quei segreti, perciò decide di tentare di risolvere la situazione inviando uno dei suoi uomini Frank Castle. 

Le dichiarazioni di Garth Ennis su Punisher vs Nick Fury

Garth Ennis ha dichiarato sullo sviluppo di questa storia:

Advertisement

Frank Castle e Nick Fury sono i due uomini più violenti dei fumetti mainstream, sono due character che funzionano bene insieme. Se si dovesse trattare della mia ultima storia su Punisher sarebbe un degno epilogo.  

Mentre il disegnatore Burrows ha aggiunto:

Non mi sono mai divertito così tanto in un progetto come con Garth, e il suo lavoro con questi due personaggi è sensazionale. Dare vita a questo capitolo della loro saga è stato estremamente emozionante per me, che sono un grande fan dei fumetti precedenti. Faccio parte di quella minoranza di disegnatori a cui piace davvero l'aspetto di ricerca per un lavoro, quindi arrivare a disegnare un fumetto ambientato alla fine della guerra del Vietnam è stata una sfida divertente.

Advertisement

Immagine tratta da Marvel Comics: Get the Fury #1

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...