Daredevil: Born Again, Jon Bernthal parla del ritorno di The Punisher

Autore: Francesca Musolino ,

Da quando è stato confermato che il DefendersVerse fa parte Sacra Linea Temporale del Marvel Cinematic Universe (MCU), tra i fan si alimenta la speranza di rivedere in nuovi progetti gli eroi che ne fanno parte. Nel frattempo cresce l'attesa per la serie TV Daredevil: Born Again, progetto già confermato da tempo che vede il ritorno sul piccolo schermo dello stesso Daredevil e di The Punisher, oltre al nemico Kingpin.

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

A tale proposito Jon Bernthal, che ha dato il volto a Frank Castle alias The Punisher nell'omonima serie distribuita da Netflix, in una recente intervista con Collider ha espresso il suo parere in merito a questo ritorno:

Vogliamo mantenere fede al materiale originale e a ciò che è stato il personaggio di Frank, è fondamentale fare le cose nel modo migliore. Personalmente mi impegnerò a dare il massimo e ad assicurarmi che tutto vada nel modo giusto.

Jon Bernthal ha spiegato di tenere davvero molto al personaggio di Frank Castle. Quindi anche per questo motivo l'attore vuole essere certo di tornare a vestirne i panni, preservando quanto ha rappresentato in precedenza. Secondo Bernthal inoltre, Frank è un personaggio veritiero che in qualche modo racchiude una parte dell'essere umano presente in chiunque. Di conseguenza è importante non stravolgere la figura di Castle cambiandone l'essenza che lo contraddistingue:

Credo ci sia un motivo preciso per il quale questo personaggio ha avuto un impatto molto forte verso tutti coloro che lo hanno conosciuto. É perché c'è un po' di Frank Castle in ognuno di noi.

In attesa che Jon Bernthal riprenda il ruolo del Punitore dal cuore d'oro in Daredevil: Born Again, la fase di sviluppo di questa serie TV ha subito alcune modifiche. Nel frattempo è possibile rivedere i colleghi di Bernthal, Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, tornare nei rispettivi ruolo di Daredevil e Kingpin nella nuova serie TV Echo (qui la nostra recensione) disponibile in streaming su Disney Plus.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV The Punisher. Crediti: Marvel Television, ABC Studios, Bohemian Risk Productions

Prodotto Consigliato

Bentornato, Frank. The Punisher (Vol. 2) Copertina rigida

Frank Castle è tornato sul suo campo di battaglia, le strade di New York, per dispensare ai criminali la punizione definitiva: il fumetto edito in Italia da Panini Comics.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...