Marvel introduce il nuovo Punitore, benvenuto Joe Garrison

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
1' 42''
Fonte

Il celebre Frank Castle, noto come The Punisher, ha deciso di appendere i suoi spietati metodi e ritirarsi dalla sua crociata omicida.

Marvel Comics ha chiuso il capitolo di Frank Castle in una serie scritta da Jason Aaron e illustrata da Jesús Saiz & Paul Azaceta. In questa serie, The Punisher ha non solo rinunciato al suo titolo, ma è stato esiliato in un altro regno dagli Avengers. Ebbene sì, Frank Castle si è ritrovato niente meno che in Weirdworld, dove sembra essere diventato un protettore per i bambini anziché un soldato spietato.

Tuttavia, il mito di The Punisher non può davvero finire, e Marvel Comics sta per lanciare una nuova serie dedicata a questo personaggio iconico. Ma questa volta, un nuovo personaggio prenderà il testimone e la missione che Frank Castle ha lasciato dietro di sé.

Marvel Comics ha confermato che il nuovo Punisher sarà un ex agente delle operazioni segrete S.H.I.E.L.D. di nome Joe Garrison. Questo nuovo personaggio assumerà il ruolo di The Punisher nell'Universo Marvel in una serie scritta da David Pepose e disegnata da Dave Wachter, con copertine di Rod Reis. Ora, con il rilascio di Punisher #1 negli USA, possiamo finalmente dare uno sguardo esclusivo al nuovo Punitore.

Marvel
Immagine id 4209

Alcune pagine in anteprima e le cover alternative possono essere viste su Comicbook.com.

La trama di Punisher #1 ci presenta un mondo in cui Frank Castle sembra essere scomparso, ma il male continua a minacciare gli innocenti. Nuove minacce emergono, e i criminali devono temere un pericoloso vigilante che li sta cacciando nell'oscurità. Chi è questo nuovo Punisher? Cosa lo ha spinto sulla strada della vendetta? E quando la polvere si sarà dissolta, riuscirà a uscirne vivo? Questa nuova saga promette di mescolare l'azione di John Wick con la tensione de Il Fuggitivo, e porta sulle pagine del fumetto il tocco di David Pepose, vincitore del Ringo Award, e l'arte di Dave Wachter, candidato all'Eisner e all'Harvey Award.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...