Qual è il miglior film Marvel di sempre?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ogni nuovo film del Marvel Cinematic Universe è il migliore di sempre? Ovviamente no, ma ci piace pensarlo quando siamo seduti in sala con tanto entusiasmo e "hype".

Vi siete mai chiesti quindi qual è veramente il miglior film Marvel di sempre? Il primo film di Iron Man risalente al 2008, per esempio, è sempre stato nel cuore dei fan nella Top 5 (al limite nella Top 10) delle migliori avventure Marvel e ha avuto "concorrenti" importanti come Avengers: Infinity War, Guardiani della Galassia, Spider-Man: No Way Home e Captain America: The Winter Soldier.

Advertisement

Ci sono molte classifiche online dei migliori film Marvel e molte sono votate dagli utenti d'oltre Oceano. Una di queste è quella del sito di voti IMDb che propone così la classifica dei primi 3 titoli: Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War a pari merito con il voto di 8.4 e a seguire Spider-Man: No Way Home con il voto di voto 8.2. Sul sito Rotten Tomatoes, per esempio, i migliori 3 film Marvel sono Black Panther, Avengers: Endgame e Iron Man!

Ebbene, noi di NoSpoiler abbiamo deciso di far votare voi quale è il miglior film del Marvel Cinematic Universe. Per farlo dovete semplicemente scegliere, in una serie di sfide, quale film dell'MCU preferite. Per votare non serve nessuna registrazione. Il quiz è sempre aggiornato: attualmente infatti contiene anche l'ultima fatica di casa Marvel ossia Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che ha come protagonista il villain Kang il conquistatore.

Cosa aspettate: votate il vostro film Marvel preferito a ogni scontro, finché non ne rimarrà soltanto uno!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...