Reacher 3: il primo trailer rivela la data d'uscita ed un villain attesissimo [GUARDA]

Ecco il primo trailer di presentazione di Reacher 3, la terza stagione della serie introdurrà un villain atteso dai fan della saga.

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stato rivelato il teaser  trailer di Reacher 3, la nuova stagione della serie che arriverà sulla piattaforma streaming Prime Video. All'interno del filmato viene mostrata la data d'uscita degli episodi ed anche il nuovo villain che sarà protagonista nella stagione. Si tratta di un personaggio che gli appassionati dei romanzi attendevano da tempo. 

Ecco il trailer. 

 La terza stagione di Reacher è basata su Persuader di Lee Child, in Italia intitolato La vittima designata. Si tratta del settimo libro della serie di romanzi di Jack Reacher, un titolo che è stato pubblicato nel 2003. La storia segue il vagabondo nel nord-est degli Stati Uniti mentre si infiltra in una rete di contrabbando e presenta la più grande sfida fisica che Reacher abbia mai dovuto affrontare.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Reacher 3: quando uscirà la terza stagione

Nel libro c'è un esecutore di nome Paulie, che diventa un grande rivale per Reacher nel corso della storia. Reacher dovrebbe già essere un uomo gigantesco, e la serie Prime Video lo ha ritratto come tale, con Alan Ritchson divenuto ormai iconico nell'interpretazione della parte per il ruolo principale. Il personaggio di Paulie è interpretato dal culturista e attore olandese Olivier Richters, che si è già visto comparire in Indiana Jones e il quadrante del destino.

Da ricordare che la serie TV è stata distribuita nel 2022 con la sua prima stagione, mentre la saga di romanzi è iniziata con Zona Pericolosa nel 1997. La terza stagione di Reacher si appresta ad essere distribuita dopo che la serie è stata già rinnovata per una quarta stagione. Reacher 3 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video dal 20 febbraio. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!