Reacher 3: la terza stagione potrebbe uscire prima del previsto

Ecco cosa è stato annunciato su Reacher 3, la terza stagione della serie di Prime Video che arriverà prima del previsto sulla piattaforma.

Immagine di Reacher 3: la terza stagione potrebbe uscire prima del previsto
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stato annunciato il rinnovo per una quarta stagione sembra che Reacher 3 possa arrivare su Prime Video a breve. La piattaforma streaming ha confermato che la terza stagione di Reacher è attesa per il 2025, e potrebbe essere distribuita nei primi mesi dell'anno.

Qualche mese fa l'interprete protagonista Alan Ritchson ha parlato dei nuovi episodi, ed ha provato a spiegare cosa devono aspettarsi gli appassionati. Ecco le sue parole:

Non posso dire molto sulla terza stagione, ma vi rivelo una cosa: potremo goderci Reacher avventurarsi in un nuovo mondo. Questa storia potrebbe non avere nulla a che fare con la famiglia o con il suo passato. Semplicemente abbiamo voluto mostrarlo mentre sta semplicemente vivendo quell'avventura. Questa è più o meno la direzione in cui siamo andati, e sembra che funzioni davvero.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Jack Reacher: quando è nato il personaggio

Il personaggio di Jack Reacher è stato ideato da Lee Child, che ha pubblicato il primo romanzo con il character protagonista nel 1997. Il titolo dell'opera è Zona Pericolosa. L'autore Lee Child ha dedicato ben venti romanzi al personaggio di Jack Reacher.

Si tratta di un ex maggiore della polizia militare dell'esercito americano con una grande esperienza investigativa e di combattimento. Il personaggio viene però presentato da Lee Child in una condizione particolare: vive come un vagabondo, e viaggia attraverso gli Stati Uniti. Proprio questo elemento lo rende un'icona della libertà assoluta, anche se durante le sue storie questo elemento verrà messo alla prova. 

La prima stagione della serie è uscita su Prime Video nel 2022, mentre la seconda è stata distribuita tra il 2023 ed il 2024. Da poco è stato annunciato il rinnovo per una quarta stagione. 

 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!