Rebel Moon, in arrivo il prequel a fumetti

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 42''
Fonte

L'attesissima saga Netflix in due parti Rebel Moon di Zack Snyder sta per ottenere un affascinante e avvincente prequel a fumetti intitolato Rebel Moon: House Of The Bloodaxe.

Questo prequel ufficiale è scritto da Magdalene Visaggio e illustrato da Clark Bint, e sarà pubblicato da Titan Comics a partire da gennaio 2024, con copertine realizzate da Stanley 'Artgerm' Lau e Rafael Albuquerque.

Advertisement

Questo nuovo prequel offre l'opportunità di immergersi ancor più profondamente nell'universo di Rebel Moon, esplorando il passato e i segreti dei personaggi chiave, in particolare Devra e Darrian Bloodaxe, interpretati sul grande schermo da Cleopatra Coleman e Ray Fisher.

La storia si svolge 5 anni prima degli eventi del primo capitolo di Rebel Moon e getta luce sui dettagli fondamentali della loro storia familiare e del mondo di Shasu.

Magdalene Visaggio, la sceneggiatrice di questo affascinante fumetto, ha dichiarato:

È una tragedia shakespeariana... è estremamente personale, una famiglia in conflitto con il proprio patriarca che è in conflitto con se stesso in un momento in cui dovrebbero essere uniti. È una storia di fallimento e delle conseguenze del fallimento.

Le parole di Visaggio promettono una narrazione coinvolgente e profonda, con un'attenzione particolare alla psicologia dei personaggi.

Advertisement

Zack Snyder, il regista di Rebel Moon, ha espresso la sua eccitazione per questo progetto, sottolineando l'importanza di esplorare la motivazione dei fratelli Bloodaxe e l'origine della ribellione.

In Rebel Moon: House Of The Bloodaxe, i fan avranno l'opportunità di scoprire la loro motivazione, nonché la genesi della ribellione

La storia si svolge su Shasu, un pianeta con una storia che risale a quasi 10.000 anni fa, quando i primi coloni si stabilirono su questa terra incontaminata. La trama ruota attorno alla famiglia Bloodaxe, leader di una banda di rivoluzionari fuorilegge, mentre il conflitto e la guerra incombono su Shasu. Il capo della famiglia Bloodaxe si trova a dover affrontare le ombre del passato, il legato di suo padre e la necessità di mantenere la pace. La sua lotta interiore diventa cruciale, poiché il destino del pianeta è in bilico.

La pubblicazione di Rebel Moon: House Of The Bloodaxe rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera approfondire il ricco e vasto lore dell'universo di Rebel Moon. Il fumetto, con una storia originale di Zack Snyder, promette di offrire lo stesso livello di dramma, azione e tensione emotiva che il regista è noto per creare sul grande schermo.

Advertisement

Zack Snyder ha twittato alcune immagini in anteprima:

Sono entusiasta di annunciare che l'universo di Rebel Moon si sta espandendo oltre lo schermo con una serie di fumetti prequel. Il numero 1 di Rebel Moon: House Of The Bloodaxe sarà pubblicato da Titan Comics il 10 gennaio 2024 e sarà disponibile ovunque si vendano fumetti.

Advertisement

L'uscita di Rebel Moon: House Of The Bloodaxe rappresenta un evento molto atteso, in grado di arricchire l'esperienza di tutti i fan dell'epica saga di Zack Snyder. Preparatevi a immergervi in questa avvincente avventura che getta nuova luce sui segreti di Rebel Moon.

Immagine di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco (2023)

15/12/2023 (en)
Fantascienza, Dramma, Azione,

Quando le forze armate del Mondo Madre minacciano un tranquillo villaggio di contadini su una luna distante, una misteriosa outsider diventa l'unica speranza di...

Immagine di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Advertisement

Per Rebel Moon sono previsti due capitoli di questa epopea ossia Parte 1 - Figlia del Fuoco, in arrivo il 22 dicembre solo su Netflix, e Parte 2 - La Sfregiatrice, dal 19 aprile 2024 solo su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...