Rebel Moon, la director's cut avrà almeno 45 minuti in più e non "solo" scene eliminate.

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La produttrice Deborah Snyder ha svelato nuovi dettagli sulla durata e altro per la director's cut di Rebel Moon.

L'imminente space opera di Zack Snyder segue la storia di una guerriera proveniente da una pacifica colonia agricola che mette insieme un gruppo di combattenti per affrontare un impero galattico oppressivo (ricorda Star Wars? Ne ha parlato anche il regista).

Advertisement

Rebel Moon sarà rilasciato su Netflix in due parti, il primo film, intitolato Rebel Moon: Figlia del Fuoco, ne presenta sette. In questo articolo ve ne sono presentati 8, poiché l'ultimo è il pianeta che dà il titolo alla saga ma si vedrà solo nel secondo capitolo La Sfregiatrice. Snyder ha già anticipato che ci sarà una versione non censurata (ne potete leggere qui).

Ora, in un'intervista con Total Film (via GamesRadar) in vista della data di uscita di Rebel Moon a dicembre, Deborah Snyder ha rivelato la durata e altri nuovi dettagli per i director's cut.

La produttrice, che è sposata con Zack Snyder, ha dichiarato che le versioni estese sono ancora in lavorazione, sebbene saranno "probabilmente più lunghe di 45 minuti a un'ora ciascuna". Ha anche affermato che i director's cut aggiungeranno alla storia e non saranno semplicemente scene eliminate. Ecco i suoi commenti completi:

La differenza questa volta è che l'abbiamo pianificata... non è un'aggiunta postuma. Stiamo ancora perfezionando, ma saranno probabilmente più lunghi di 45 minuti a un'ora ciascuno. Otterrai più approfondimenti sui personaggi. Otterrai molto di più in generale. Non sono solo alcune scene eliminate.

Queste anticipazioni promettono di ampliare ulteriormente l'epica avventura spaziale di Rebel Moon, regalando ai fan un'esperienza ancora più ricca e coinvolgente. Non vediamo l'ora di scoprire cosa Zack Snyder ha in serbo per questa nuova epica cinematografica.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...