Rick and Morty, la storia di Rick anticipa la stagione 7 [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

La stagione 6 di Rick and Morty si è conclusa con l'anticipazione che ci sarebbe stato molto di più del personaggio di Rick Prime nella serie in futuro, poiché avrebbe assunto il ruolo di prossimo antagonista centrale, ma ci sono stati alcuni cambiamenti significativi dietro le quinte da quando tutto è giunto al termine. Ora la serie sta tornando, cosa succederà?

L'uscita della stagione 7 di Rick and Morty è stata confermata per una il prossimo autunno, come annunciato da Adult Swim, e il primo indizio per la nuova stagione esalta le imminenti battaglie tra Rick e Rick Prime nella prossima ondata di episodi. Un nuovo video musicale riassume brevemente ciò che è accaduto tra i due nei primi sei stagioni della serie animata fino ad ora:

In Italia Rick and Morty, così come le precedenti stagioni, dovrebbe arrivare su Netflix ma ancora non c'è una data ufficiale. Vi consigliamo di consultare la guida alle novità del servizio streaming Netflix per restare sempre aggiornati.

Di cosa parla Rick e Morty?

Rick and Morty è una serie animata televisiva creata da Justin Roiland e Dan Harmon. La serie è conosciuta per essere una commedia sci-fi a sfondo surreale e spesso folle. La trama segue le avventure di Rick Sanchez, uno scienziato geniale ma instabile, e del suo nipote Morty Smith, mentre viaggiano attraverso il multiverso, esplorando dimensioni alternative e affrontando situazioni bizzarre e stravaganti.

Advertisement

La serie mescola elementi di fantascienza, umorismo nero e commenti sulla società nostra contemporanea, offrendo una combinazione unica di avventure spaziali, viaggi nel tempo e assurdi colpi di scena. Rick è un alcolizzato cinico e scorbutico con una conoscenza illimitata della scienza e della tecnologia, mentre Morty è un adolescente impacciato e ingenuo che spesso viene coinvolto nelle strane e pericolose idee di suo nonno.

Advertisement

Rick and Morty esplora temi complessi come l'etica scientifica, l'esistenzialismo, l'identità personale e l'interazione umana, il tutto attraverso l'ottica di avventure stravaganti e a volte disturbanti. La serie è nota per il suo umorismo irriverente, i riferimenti alla cultura pop e le trame intricate che spesso giocano con le convenzioni narrative tradizionali.

Ovviamente, si tratta di una serie animata pensata per un pubblico adulto.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Cetriolo Rick parlante

Un must-have per i fan di Rick and Morty. La figure da collezione di Cetriolo Rick di 7,5 cm di altezza riproduce fedelmente le frasi più celebri pronunciate da Cetriolo Rick (in lingua inglese). Il libro illustrato offre informazioni e cur...
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...