La nuova espansione per il gioco di ruolo Rifts for Savage Worlds, intitolata Europa, trasporta i giocatori in un’Europa devastata dalla guerra, dove magia, mostri e tecnologia avanzata si scontrano. L'ambientazione esplora un continente frammentato, in cui regni e comunità lottano per sopravvivere tra terre selvagge infestate da creature mostruose. Potenti avversari, come l’Imperatore Gargoyle Zerstrun, il Faraone Rama-Set, i Signori della Guerra russi e l’Angelo della Morte, minacciano la già fragile stabilità della regione.
Questa espansione approfondisce le Isole Britanniche, la Nuova Repubblica Tedesca, Neo Roma, l'Alleanza Scandinava Libera e altre aree. I giocatori potranno scoprire nuovi alleati, armi avanzate, opzioni inedite per i personaggi e affrontare una serie di nemici ispirati alla ricca tradizione del Megaverse. Il materiale include guide dettagliate, strumenti tattici e una campagna a punti di trama progettata per immergere i giocatori nelle sfide di Europa.
L’espansione si basa sul successo di Rifts for Savage Worlds, che combina il premiato sistema di Savage Worlds con la profondità dell'universo di Rifts. La campagna Kickstarter per Rifts for Savage Worlds: Europa ha già superato l’obiettivo di finanziamento iniziale, raccogliendo più di 95.000 euro da 984 sostenitori, con ancora 17 giorni a disposizione. La campagna si concluderà, infatti, il 6 dicembre.
Tutti i componenti della nuova espansione Europa
Questa nuova guida esplora i regni e le comunità disperate di Europa. Al suo interno troverete nuovi alleati, armamenti e abilità per aiutare i Legionari di Domani nella lotta contro le forze malvagie del Megaverse, insieme a un’ampia varietà di nemici nuovi (e antichissimi) da affrontare.
Ecco da cosa sarà composta l'espansione:
Rifts for Savage Worlds - Europa: con oltre 200 pagine, questo manuale in copertina rigida approfondisce le Isole Britanniche, la Nuova Repubblica Tedesca, Neo Roma, l’Impero della Fenice, l’Impero Brodkil, l’Impero dei Gargoyle, l'Alleanza Scandinava Libera, la Frontiera Russa e tutto ciò che si trova in mezzo. Include nuove opzioni per i personaggi e una vasta gamma di nuovi equipaggiamenti disponibili in tutto il continente.
Savage Foes of Europa: un manuale di 128 pagine in copertina rigida che fornisce statistiche per le creature e i nemici presenti in Europa, oltre a racconti avventurosi (Savage Tales) e una campagna a punti di trama che porta gli eroi della Legione di Domani in pericolo in tutto il continente.
Rifts for Savage Worlds Map Pack 4 - Europa Battlefields: un set di mappe da combattimento fronte-retro, formato 30" x 24", pieghevoli e resistenti. Possono essere utilizzate con pennarelli a secco o umidi e sono ideali per il combattimento tattico. Includono le mappe dell’Insediamento dell'Albero del Millennio e della Zona Morta di Mosca.
Set in scatola Europa: include tutto! Il manuale Europa, Savage Foes of Europa, le mappe di Europa Battlefields, sei nuovi dossier per archetipi, pedine per gli eroi e i nemici di Europa, e una mappa politica pieghevole della regione. I due manuali e le mappe di Europa Battlefields sono disponibili separatamente, ma gli archetipi, le pedine e la mappa politica sono esclusivi di questo set.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!