The Batman 2 mostrerà un nuovo lato del Cavaliere Oscuro

Secondo quanto riferito da Matt Reeves all'interno di The Batman 2 gli appassionati potranno trovare degli aspetti inediti del personaggio di Robert Pattinson.

Autore: Davide Mirabello ,

Nelle ultime ore sono arrivate delle dichiarazioni di Matt Reeves sulla realizzazione di The Batman 2 che stanno creando molta curiosità negli appassionati. Sembra che il film mostrerà un cavaliere oscuro con degli aspetti inediti ed un villain sorprendente. 

Secondo il regista: 

Spero che il villain del nuovo film possa essere sorprendente, in parte lo credo. La storia è una continuazione in un certo modo del primo lungometraggio, ma, allo stesso tempo, è completamente diversa, e mostrerà dei lati mai visti del personaggio di Robert Pattinson. Penso che sarà davvero emozionante e davvero bello.

Dei personaggi villain di cui si sta parlando ci sono in gioco un Harvey Dent pre-Due-Face, il character di Thomas Elliot aka Hush, ed anche il mutaforma Clayface (che sarà, tra l'altro, protagonista di un film standalone ambientato nell'universo DC di Peter Safran e James Gunn). 

Parlando della questione villain Matt Reeves ha dichiarato qualche tempo fa:

Per me era importante la possibilità di trovare un modo per prendere queste icone pop, questi personaggi mitici che tutti conoscono, e tradurli in modo che Gotham sembrasse un posto esistente nel nostro mondo. Potremmo spingerci fino al limite del fantastico, ma non entreremo mai nel fantastico. The Batman è pensato per sembrare abbastanza radicato nel reale. Ciò non significa che non si vedranno personaggi che la gente ama. Anzi, non vediamo l'ora di fare questa cosa. 

The Batman 2: quando uscirà il film

Gli appassionati sono rimasti delusi per il fatto che The Batman 2 non uscirà entro il 2026, il lungometraggio è stato posticipato di un anno. I fan avevano iniziato a chiedersi cosa sarebbe potuto accadere dopo l'ingaggio di Robert Pattinson nel nuovo film di Christopher Nolan, ed in effetti la produzione di Matt Reeves è stata posticipata. 

The Batman 2 sarà disponibile nelle sale cinematografiche dall'1 ottobre 2027. 

 

 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!