RockLove lancia la collezione ufficiale di gioielli ispirata a The Last of Us

RockLove ha appena presentato una nuova linea di gioielli ispirata proprio alla celebre saga videoludica targata PlayStation!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con l’attesissima seconda stagione della serie The Last of Us in arrivo su SKY e NOW, cresce l’entusiasmo tra i fan, e quale modo migliore per celebrare il ritorno dell’universo post-apocalittico se non con un tocco di stile a tema?

RockLove ha appena presentato una nuova linea di gioielli ispirata proprio alla celebre saga videoludica targata PlayStation e alla sua acclamata trasposizione televisiva. La RockLove x The Last of Us Collection è una collezione ufficiale composta da tre accessori che uniscono eleganza, simbologia e dettagli fedeli alla serie.

Il primo gioiello, il Firefly Necklace ($135), è un ciondolo in argento sterling leggero, con inciso l’emblema delle Luci (Fireflies) sul fronte e lo slogan della serie - "When you’re lost in the darkness, look for the light" - sul retro. Si tratta di un accessorio iconico che richiama lo spirito di ribellione e speranza che anima i protagonisti dello show.

Non potevano mancare gli orecchini Firefly Stud ($65), piccoli ma significativi, perfetti per portare con sé un simbolo di resistenza anche nei giorni più bui. Caratterizzati da dettagli neri a contrasto, rappresentano le sagome stilizzate delle Luci, rendendoli un must-have per i veri fan.

Completa la collezione il braccialetto Hamsa ($85), una replica accurata del talismano indossato da Ellie nella serie. Il bracciale presenta un occhio blu centrale bombato, due perline di vetro blu e inserti in pelle, simboli di protezione e legami indissolubili, elementi centrali nella narrazione del franchise.

La collezione è disponibile in esclusiva su rocklove.com, ed è pensata per accompagnare i fan in un mondo dove la sopravvivenza è una sfida quotidiana. Indossare questi accessori non solo significa esprimere la propria passione per The Last of Us, ma anche celebrare i suoi temi centrali: resilienza, amore e speranza.

Con la seconda stagione di The Last of Us in arrivo nei prossimi giorni, e la storia di Ellie e Abby pronta a entrare in una nuova fase drammatica, questa collezione rappresenta un’occasione perfetta per prepararsi al viaggio. Non resta che armarsi… di stile!

Quando e dove guardare la serie TV

The Last of Us 2 è disponibile in streaming a partire dal 14 aprile 2025 con il primo episodio della seconda stagione, mentre i successivi usciranno a cadenza singola settimanale ogni lunedì.

La seconda stagione di The Last of Us, trasmessa in patria su HBO e Max, in Italia è distribuita in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, in contemporanea assoluta con la messa in onda degli Stati Uniti.

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!