Ryan Reynolds e Hugh Jackman stanno lavorando ad un nuovo film

Ryan Reynolds ha rivelato di essere a lavoro su un nuovo progetto che lo vedrà al fianco di Hugh Jackman. Ecco le sue parole.

Immagine di Ryan Reynolds e Hugh Jackman stanno lavorando ad un nuovo film
Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati dei film Marvel e di Deadpool & Wolverine saranno contenti di sapere che Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno  un nuovo progetto in lavorazione. Ma, in questo caso, non si tratterebbe di un film della Casa delle Idee. Secondo quanto dichiarato dall'interprete di Deadpool i due attori si  sarebbero visti per delineare una nuova produzione che li vedrà protagonisti al fianco di Shawn Levy

Advertisement

Ecco cosa a dichiarato lo stesso Ryan Reynolds:

Sto trascorrendo un intero anno a scrivere un progetto che avrà a che fare con me, Hugh e Shawn, e che non riguarda la Marvel. 

Ryan Reynolds e Hugh Jackman avranno accanto ancora una volta Shawn Levy, che è stato il regista di Deadpool & Wolverine. Il filmmaker ha lavorato anche alla  produzione della serie cult Stranger Things. 

Deadpool & Wolverine: il successo del film

Advertisement

Deadpool & Wolverine è  stato il film campione d'incassi dell'estate. Il titolo che ha portato nel Marvel Cinematic Universe i due interpreti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, e che ha segnato l'ingresso in questo universo cinematografico di Deadpool e Wolverine è stato un saluto ad un'epoca ormai tramontata dai cinecomics, soprattutto quelli della 20th Century Fox.

Lo stesso Ryan Reynolds ha dichiarato di recente che senza l'interesse di Hugh Jackman il nuovo titolo su Deadpool difficilmente sarebbe arrivato. Fu proprio una chiamata di Hugh Jackman, che ha dimostrato il proprio interesse per il ritorno nei panni di Wolverine, a creare in Ryan Reynolds ed in Shawn Levy l'idea per la realizzazione di Deadpool 3. 

Alla fine della sua corsa al box-office il titolo Deadpool & Wolverine è riuscito a guadagnare complessivamente 1,3 miliardi, suddivisi in 636 milioni negli Stati Uniti e 701 milioni a livello internazionale. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!