Ryan Reynolds non ci crede: la sua squadra di calcio è promossa! [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

L'inarrestabile Ryan Reynolds ha raggiunto un altro traguardo anche se questa volta non personalmente, ma la soddisfazione resta la medesima per l'attore di Deadpool. La squadra di calcio gallese Wrexham AFC è passata alla League Two dopo una vittoria di 3-1 contro gli avversari del Boreham Woo.

Cosa centra Reynolds in tutto questo? Per chi non lo sa ancora, l'attore insieme al collega Rob McElhenney nel 2021 ha acquistato la squadra del Wrexham AFC e di conseguenza questo traguardo raggiunto diventa una vittoria anche per i due attori.

Advertisement

Di seguito è possibile vedere il video del fatidico momento della vittoria in cui gli stessi Ryan Reynolds e Rob McElhenney si abbracciano commossi increduli del risultato.

 

La League Two è la quarta divisione del calcio inglese, che vede attualmente come prima in classifica la Wrexham AFC con 110 punti. Questa traguardo della squadra oltre alla vittoria come tale, segna anche un'importante ripresa dopo un precedente periodo nero dovuto a problemi societari. Proprio l'acquisto effettuato da Ryan Reynolds e Rob McElhenney ha permesso alla Wrexham AFC di risanare la situazione e di risalire nuovamente in cima.

Alla fine della partita tra Wrexham AFC e Boreham Woo ci sono stati lunghi festeggiamenti dentro e fuori dal campo, spogliatoi inclusi, dove hanno preso parte anche i due attori proprietari della società. Reynolds ha condiviso alcuni scatti nei suoi social tra cui le immagini che potete vedere di seguito presenti nel profilo ufficiale Instagram dell'attore:

 

Advertisement

Nelle foto postate da Ryan Reynolds compare anche l'amico e collega Paul Rudd presente alla partita, che è stato il "paparazzo" della situazione. Alcuni video e foto sono stati infatti immortalati proprio da Rudd, come la clip della vittoria di cui sopra.

Anche il giovane tifoso Jay Fear ha assistito alla partita del Wrexham AFC in un posto d'onore riservatogli proprio da Reynolds. Il ragazzo, che si può vedere nelle immagini insieme alla sua famiglia e a Reynolds, è malato di cancro e l'attore di Deadpool ha voluto esaudire un suo desiderio. Una vittoria su tutti i fronti dunque, non solo per la squadra di calcio ma anche per la vita che ancora una volta trionfa sulla malattia.

Prodotto Consigliato

Deadpool 2

Per tutti i fan di Deadpool il Blu-ray del sequel non può mancare alla propria collezione, da vedere se ancora non lo avete fatto o da rivedere fino all'attesa del terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno anche realizzato una docu-serie dal titolo Welcome to Wrexham visibile su Disney+, che racconta proprio tutta la storia di come i due colleghi sono passati da attori a imprenditori calcistici.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla docu-serie Welcome to Wrexham di Boardwalk Pictures, DN2 Productions, Maximum Effort, RCG Productions, 3 Arts Entertainment, FXP.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...